Contatta l'Help Desk di DuPont tramite email, telefono o social media per assistenza clienti su prodotti e servizi. Scopri la loro base di conoscenza per supporto self-service. DuPont è un'azienda multinazionale con focus su innovazione e sostenibilità.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di DuPont. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di DuPont. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di DuPont contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
DuPont è un conglomerato multinazionale americano che opera in un’ampia gamma di settori, tra cui l’agricoltura, l’elettronica, la sanità, la biotecnologia industriale, la sicurezza e la protezione. L’azienda è stata fondata nel 1802 e ha sede a Wilmington, nel Delaware.
DuPont è nota per la sua lunga storia di innovazione e nel corso degli anni ha sviluppato molti prodotti all’avanguardia, tra cui fibre sintetiche, Teflon, Kevlar e Nomex. L’azienda è anche impegnata nella sostenibilità e ha fissato obiettivi ambiziosi per ridurre l’impatto ambientale e migliorare le comunità in cui opera.
DuPont è organizzata in diverse unità aziendali, tra cui Agricoltura, Elettronica e Imaging, Bioscienze industriali, Nutrizione e Bioscienze, Sicurezza e Costruzioni. L’azienda è presente in oltre 70 Paesi e impiega oltre 35.000 persone in tutto il mondo.
Chiamando il call center dell’azienda o pubblicando un messaggio su una delle pagine dei social media puoi metterti in contatto con DuPont. In alternativa, puoi accedere alla loro base di conoscenza se preferisci un’assistenza self-service o scrivere il tuo problema via e-mail o tramite il modulo di contatto.
Modulo di Contatto: https://www.dupont.com/mobility/contact-us-form.html
Per contattare DuPont attraverso diversi canali, puoi utilizzare vari metodi. Uno di questi è la base di conoscenza. DuPont dispone di una base di conoscenza dedicata sul proprio sito web, denominata Resource Center, dove puoi trovare informazioni sui prodotti e risorse per ogni unità aziendale.
Per contattare DuPont via email, puoi visitare la pagina Contatti sul sito web, selezionare il tuo paese e fare clic sul link “Invia un’e-mail”. Compila il modulo di contatto con le tue informazioni e la tua richiesta e invialo. Esiste un’email di contatto speciale per gli ex dipendenti e, in base al tuo Paese, puoi decidere quale email utilizzare. Gli ex dipendenti degli Stati Uniti possono contattarli all’indirizzo HRDirect.USA@dupont.com.
Per contattare DuPont via telefono, puoi trovare i numeri di contatto per la tua regione visitando la pagina Contatti sul sito web e selezionando il tuo paese. Il numero generale per contattare l’azienda è +1 833-338-7668.
Il sito web dell’azienda contiene una pagina di contatto con un modulo da compilare con le proprie informazioni e richieste. Una volta inviato il modulo, un rappresentante di DuPont risponderà alla tua richiesta nel più breve tempo possibile.
DuPont è attiva sui social media e puoi contattarla tramite Facebook, Twitter, LinkedIn e YouTube. Puoi inviare un messaggio diretto o lasciare un commento sui loro post per metterti in contatto con loro. È importante notare che i tempi di risposta possono variare a seconda del canale utilizzato per contattare DuPont, quindi se si tratta di una questione urgente, si consiglia di utilizzare il telefono o l’e-mail per garantire una risposta tempestiva.
DuPont usa la scienza e l'innovazione per rendere il mondo un posto migliore in cui vivere, molto più sicuro e più sano.
Il team del servizio clienti di DuPont offre i seguenti canali di supporto: il call center, il supporto sui social media e il supporto self-service.
Puoi contattare DuPont chiamando il loro call center o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media. In alternativa, se preferisci il supporto self-service, puoi utilizzare la loro base di conoscenza.
DuPont non offre il supporto clienti tramite le email.
No, DuPont non offre il supporto della live chat.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare il loro call center al: +1 833-338-7668.
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Answer more tickets with our all-in-one help desk software. Try LiveAgent for 30 days with no credit card required.
Hello, I’m Andrej. We’re thrilled to invite you to an exclusive software demo where we’ll showcase our product and how it can transform your customer care. Learn how to achieve your business goals with LiveAgent or feel free to explore the best help desk software by yourself with no fee or credit card requirement.
Andrej Saxon | LiveAgent support team