Trova i contatti dell'assistenza clienti di Elementor per risolvere i tuoi problemi tramite email, forum, social media o servizio self-service. Elementor offre un editor drag-and-drop per creare pagine WordPress senza esperienza di codifica.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Elementor. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Elementor. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Elementor contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
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Elementor è un popolare plugin di page builder drag-and-drop per siti web WordPress. È stato rilasciato per la prima volta nel 2016 e da allora è diventato uno dei page builder più utilizzati nel mondo WordPress.
Con Elementor, gli utenti possono creare e personalizzare facilmente le loro pagine WordPress senza dover avere alcuna esperienza di codifica o di sviluppo web. Il plugin offre un’interfaccia di editor visuale che consente agli utenti di trascinare e rilasciare widget ed elementi sulle loro pagine e di personalizzarli per creare il layout e il design desiderato.
Elementor offre una serie di funzionalità come le capacità di design reattivo, i modelli e i blocchi pre-progettati, una varietà di widget e integrazioni con altri plugin di WordPress e la possibilità di aggiungere codice CSS e HTML personalizzato. Dispone inoltre di un’ampia e attiva community di utenti che condivide suggerimenti, trucchi e risorse per aiutare gli altri utenti a sfruttare al meglio il plugin.
Elementor è disponibile sia in versione gratuita che in versione Pro a pagamento, che offre funzionalità e capacità aggiuntive come la creazione di temi, l’integrazione con WooCommerce e strumenti avanzati di marketing e progettazione.
Puoi metterti in contatto con Fiverr tramite e-mail, telefono o scrivendo un messaggio su uno dei siti di social media o tramite live chat. Se preferisci ricevere assistenza attraverso il self-service, puoi anche accedere alla loro base di conoscenza.
Portale di Assistenza: https://elementor.com/support/
Email: support@elementor.com
Base di Conoscenza: https://elementor.com/help/
Forum della Community: https://elementor.com/community/
Twitter: https://twitter.com/elemntor
Facebook: https://www.facebook.com/elemntor/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCt9kG_EDX8zwGSC1-ycJJVA?sub_confirmation=1
Pinterest: http://www.pinterest.com/elemntor
Elementor offre agli utenti diversi modi per ottenere l’assistenza clienti. Il modo principale per ottenere un aiuto rapido è quello di scrivere un’e-mail all’indirizzo support@elementor.com. Include il maggior numero di dettagli possibile, per aiutare il personale a identificare meglio la natura del problema. In alternativa, puoi anche utilizzare la funzionalità di live chat dell’azienda, che si trova sul lato destro del sito web. Attualmente c’è EVA, Elementor Virtual Assistant, che assiste le richieste di live chat.
La base di conoscenza di Elementor, sotto forma di Centro assistenza, è la risorsa principale per trovare risposte a domande e problemi comuni. È possibile accedervi facendo clic sul pulsante “Help Center” nel sito web di Elementor. Qui si possono trovare articoli, tutorial e FAQ relativi a vari argomenti.
Elementor ha un forum della community in cui gli utenti possono porre domande, ricevere consigli e connettersi con altri utenti. Può essere una buona risorsa per ottenere aiuto per domande o problemi più generali.
Per quanto riguarda i social media, Elementor ha anche un gruppo attivo su Facebook dove gli utenti possono condividere suggerimenti, porre domande e ricevere aiuto da altri utenti. L’azienda ha anche un canale YouTube dove pubblica regolarmente video tutorial e walkthrough per aiutare gli utenti a sfruttare al meglio il plugin. Altri social media che i clienti dell’azienda possono utilizzare sono Twitter, Pinterest o Github.
Tieni presente che i tempi di risposta possono variare a seconda del metodo scelto e che alcuni problemi possono richiedere più tempo di altri per essere risolti.
Experiencing problems with this software?
Take a look at our list of the most common problems and find out how you can solve them.
From a Designing point of view, you may like to display a “Forgot password” instruction on your Log in form.
To do that, simply drag and drop the heading widget under your log in form and link the reset password page or popup.
If you’d like to switch from a Pro plan to the Elementor Cloud Website plan, please contact support so they can make the change for you. If you have a Pro plan for multiple uses, you will need to purchase the Elementor Cloud Website separately.
You can easily connect your custom domain to your Elementor Cloud Website through the (https://my.elementor.com/login/?redirect_to=%2Fwebsites%2F) dashboard.
For a detailed explanation, check out our article about Adding Your Custom Domain.
Elementor è il principale website builder per professionisti su WordPress con oltre 5M di installazioni attive e 5K di recensioni a 5 stelle.
Il team del servizio clienti di Elementor offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, la live chat, il supporto dei social media, il supporto del forum e il supporto self-service.
Puoi contattare Elementor inviandogli un'e-mail o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media o sulla live chat. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio di assistenza clienti scrivendo una mail a support@elementor.com
Sì, Elementor ha un supporto di live chat.
Elementor non dispone di un'assistenza clienti telefonica.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team