La pagina offre contatti per l'assistenza clienti di Fitbit tramite live chat, call center, social media, forum e supporto self-service. I rappresentanti sono disponibili 24/7 per rispondere a domande e fornire assistenza sui prodotti.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Fitbit. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Fitbit. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Fitbit contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
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Fitbit cerca di aiutare le persone a condurre una vita più sana e più attiva.
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Take a look at our list of the most common problems and find out how you can solve them.
Fitbit app
Fitbit.com dashboard
The Fitbit app uses Bluetooth Low Energy (BLE) technology to sync with your Fitbit tracker. To initiate a sync, just open the Fitbit app on your mobile device.
You must have Bluetooth enabled on your mobile device to sync your tracker with the Fitbit app. If your mobile device is in airplane mode, it will not sync with your tracker until you turn off airplane mode, or until you manually turn on Bluetooth on your mobile device
Once you’ve set up and started using your new tracker, you’ll need to regularly transfer (sync) your tracker’s data to Fitbit so you can see your activity history, earn badges, analyze your sleep logs, and more.
You can sync your tracker using the Fitbit app on your compatible mobile device or using a computer with Fitbit Connect installed.
Fitbit apps are available for iOS, Android, and Windows devices. To find out if your mobile device is compatible, see fitbit.com/devices. Fitbit frequently adds support for new devices, so if yours isn’t listed check back soon.
Fitbit offre ai propri clienti un servizio di assistenza clienti di prim’ordine. I rappresentanti del servizio clienti sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per telefono, e-mail, chat e social media, per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio e fornire assistenza sui prodotti. Il loro team di agenti cordiali e competenti è preparato e si dedica ad aiutare i clienti a trovare le soluzioni migliori per le loro esigenze. Grazie a un servizio reattivo e disponibile, Fitbit si è guadagnata la reputazione di un servizio clienti affidabile e di qualità.
Fitbit cerca di aiutare le persone a condurre una vita più sana e più attiva.
Il team del servizio clienti di Fitbit offre i seguenti canali di supporto: la live chat, il call center, il supporto dei social media, il supporto del forum e il supporto self-service.
Puoi contattare Fitbit utilizzando la loro live chat, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Fitbit non offre un supporto per i suoi clienti attraverso le email.
Sì, Fitbit offre il supporto della live chat. Vai sul sito e trova il pulsante "Inizia a chattare": https://myhelp.fitbit.com/s/support?language=en_US
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al (877) 623-4997
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Andrej Saxon | LiveAgent support team