Contatti dell'Help Desk di Habr: supporto tramite email, call center e social media. Email: info@habr.com, telefono: +7 499 653-59-61. Nessun servizio di live chat. Habr è una piattaforma di blog con un vasto pubblico.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Habr. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Habr. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Habr contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
https://habr.com/en/info/overview/dotnet/
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Habr è un’enorme piattaforma per i blog con un pubblico multimilionario e multiculturale.
Habr è un'enorme piattaforma per i blog con un pubblico multimilionario e multiculturale.
Il team del servizio clienti di Habr offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, il supporto dei social media e il supporto self-service.
Puoi contattare Habr inviandogli un'e-mail, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio di assistenza clienti scrivendo una mail a info@habr.com
No, Habr non offre la live chat come sistema di supporto clienti.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al +7 499 653-59-61
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Answer more tickets with our all-in-one help desk software. Try LiveAgent for 30 days with no credit card required.
Hello, I’m Andrej. We’re thrilled to invite you to an exclusive software demo where we’ll showcase our product and how it can transform your customer care. Learn how to achieve your business goals with LiveAgent or feel free to explore the best help desk software by yourself with no fee or credit card requirement.
Andrej Saxon | LiveAgent support team