I contatti dell'Help Desk di J. Crew includono email, live chat, call center, social media e una base di conoscenza. L'azienda offre supporto clienti per i suoi prodotti di abbigliamento e accessori attraverso vari canali, inclusi Facebook, Instagram e Twitter.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di J. Crew. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di J. Crew. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di J. Crew contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
Pulsante per la live chat su sito web
https://www.jcrew.com/help/customer-service
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J. Crew è un negozio di abbigliamento e accessori al dettaglio specializzato in abbigliamento classico americano per uomo, donna, bambino e neonato. L’azienda è nota soprattutto per i suoi caratteristici blazer, maglioni, pantaloni chino e abiti a turni. J. Crew offre anche una serie di scarpe, sciarpe, borse e gioielli per completare il proprio outfit. Il negozio online permette ai clienti di fare acquisti in qualsiasi momento, comodamente da casa.
Live chat: pulsante di chat qui https://www.jcrew.com/
FAQ: https://www.jcrew.com/help/customer-service
Supporto Live Chat: I clienti possono accedere al supporto live chat disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sul sito web di J.Crew, per ottenere aiuto immediato e risposte a qualsiasi domanda o dubbio.
Supporto via email: I clienti possono contattare il servizio clienti direttamente via e-mail e aspettarsi una risposta entro 24 ore.
Assistenza del call center: Se i clienti hanno bisogno di assistenza urgente per gli ordini o hanno richieste più complicate, possono chiamare il servizio clienti, attivo dalle 7 alle 23:59, sette giorni su sette.
Assistenza sui social media: L’azienda dispone di account dedicati al servizio clienti su diverse piattaforme di social media come Twitter, Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube, a cui i clienti possono rivolgersi per ricevere assistenza o richieste di informazioni sugli ordini, sugli eventi di vendita o su altri argomenti correlati.
Pagina delle FAQ: J.Crew offre un’ampia pagina di domande frequenti che fornisce ai clienti informazioni utili su vari argomenti, come pagamenti, dettagli dei prodotti, tabelle delle taglie, ecc. per risparmiare loro il tempo di cercare le risposte da soli prima di rivolgersi all’assistenza clienti, se necessario.
Modulo di contatto online: Infine, i clienti possono anche compilare un modulo di contatto online accessibile sul loro sito web per qualsiasi richiesta generale relativa allo stato dell’ordine, al monitoraggio della consegna, ecc. e ricevere una risposta entro 24-48 ore, a seconda del volume della richiesta al momento dell’invio.
L'azienda offre un vasto assortimento di abbigliamento e di accessori da donna, da uomo e da bambino.
Il team del servizio clienti di J.Crew offre i seguenti canali di supporto: le email, la live chat, il call center, il supporto sui social media e il supporto self-service.
Puoi contattare J. Crew inviandogli un'email, iniziando una conversazio con unp dei loro agenti sul loro sito web, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciandogli un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio di assistenza clienti scrivendo un email a contactus@jcrew.com
Sì, J. Crew offre il supporto della live chat per i suoi clienti. Vai sul sito e inizia subito a chattare: https://www.jcrew.com/sk/help/contact-us
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al (800) 562-0258
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Andrej Saxon | LiveAgent support team