Contatta l'assistenza clienti di Medium via email, social media o base di conoscenza. Non offre supporto via live chat o telefonico. Dettagli su help.medium.com.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Medium. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Medium. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Medium contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Medium è un software & e una società di servizi internet. Medium è una piattaforma di pubblicazione online e rappresenta un perfetto esempio di giornalismo sociale, dato che presenta una vasta serie di pubblicazioni amatoriali e professionali, che possono provenire anche da blog o da editori esclusivi su Medium, ed è regolarmente considerato come un blog host.
Il team del servizio clienti di Medium offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il supporto sui social media e il supporto self-service.
Puoi contattare Medium inviandogli un'e-mail o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.
Puoi contattare Medium compilando il seguente modulo: https://help.medium.com/hc/en-us/requests/new
No, Medium non offre la live chat come sistema di supporto per i suoi clienti.
Medium non offre il supporto telefonico per i suoi clienti.
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Answer more tickets with our all-in-one help desk software. Try LiveAgent for 30 days with no credit card required.
Hello, I’m Andrej. We’re thrilled to invite you to an exclusive software demo where we’ll showcase our product and how it can transform your customer care. Learn how to achieve your business goals with LiveAgent or feel free to explore the best help desk software by yourself with no fee or credit card requirement.
Andrej Saxon | LiveAgent support team