Contatti dell’Help Desk di Nintendo: live chat, call center (1-800-255-3700), supporto social e forum. Non offriamo supporto diretto, ma forniamo i dettagli di contatto ufficiali per interagire con il servizio clienti Nintendo.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Nintendo. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Nintendo. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Nintendo contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Nintendo è una multinazionale di elettronica di consumo e di videogiochi.
Nintendo è una multinazionale di elettronica di consumo e di videogiochi.
Il team del servizio clienti di Nintendo offre i seguenti canali di supporto: la live chat, il call center, il supporto dei social media, il supporto del forum.
Puoi contattare Nintendo iniziando una conversazione in chat con uno dei loro agente sul loro sito web, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare il forum della loro community se preferisci il supporto self-service.
Nintendo non offre il supporto clienti tramite le email.
Sì, Nintendo offre il supporto della live chat. Vai sul sito e trova il pulsante " Avvia la chat": https://en-americas-support.nintendo.com/app/contact
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al 1-800-255-3700
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Answer more tickets with our all-in-one help desk software. Try LiveAgent for 30 days with no credit card required.
Hello, I’m Andrej. We’re thrilled to invite you to an exclusive software demo where we’ll showcase our product and how it can transform your customer care. Learn how to achieve your business goals with LiveAgent or feel free to explore the best help desk software by yourself with no fee or credit card requirement.
Andrej Saxon | LiveAgent support team