Contatta il servizio clienti PADI tramite email a customerservices.emea@padi.com o chiama il numero +1 949 858 7234. PADI offre supporto via email, call center, social media e base di conoscenza. Non è disponibile una live chat.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di PADI. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di PADI. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di PADI contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
PADI è l’organizzazione più importante al mondo per l’addestramento dei sommozzatori.
PADI è l'organizzazione più importante al mondo per l'addestramento dei sommozzatori.
Il team del servizio clienti di PADI offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, il supporto dei social media e il supporto self-service.
Puoi contattare PADI mandando un'email, chiamando la loro linea diretta o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare il loro supporto scrivendo una mail a customerservices.emea@padi.com
No, PADI non ha un supporto di live chat.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza al +1 949 858 7234
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Answer more tickets with our all-in-one help desk software. Try LiveAgent for 30 days with no credit card required.
Hello, I’m Andrej. We’re thrilled to invite you to an exclusive software demo where we’ll showcase our product and how it can transform your customer care. Learn how to achieve your business goals with LiveAgent or feel free to explore the best help desk software by yourself with no fee or credit card requirement.
Andrej Saxon | LiveAgent support team