Contatti dell'Help Desk di Pinterest: email, social media, e base di conoscenza disponibili. Live chat e supporto telefonico non sono offerti. Risposte rapide via email (1 giorno) e chiamate (1 ora).
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Pinterest. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Pinterest. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Pinterest contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
https://community.pinterest.biz/t5/get-started/tkb-p/community-faq
N/A
Gli agenti di supporto di Pinterest solitamente rispondono alle mail entro 1 giorno .
Gli agenti della chat di Pinterest solitamente rispondono in chat entro 1 giorno .
Gli addetti alle chiamate di Pinterest solitamente rispondono alle chiamate entro 1 ora .
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Pinterest è un motore di ricerca visivo che viene solitamente utilizzato per trovare dei suggerimenti per delle ricette, o per cercare l’ispirazione per arredare la propria casa e per migliorare il proprio stile, ma anche per molto altro ancora.
Experiencing problems with this software?
Take a look at our list of the most common problems and find out how you can solve them.
Android devices
iOS devices
Pinterest è orgoglioso di fornire un’assistenza clienti di prim’ordine ai suoi utenti. Il team di assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere a qualsiasi domanda o problema che possa sorgere sulla piattaforma. Gli utenti possono contattare Pinterest attraverso il centro assistenza online, l’e-mail o i canali dei social media. Il team di assistenza è noto per i suoi tempi di risposta rapidi e per il suo atteggiamento amichevole, che fa sì che ogni utente si senta ascoltato e apprezzato. Grazie a un’assistenza clienti personalizzata ed efficiente, Pinterest garantisce agli utenti la migliore esperienza possibile sulla sua piattaforma.
Pinterest è un software & una società di servizi internet. Pinterest è un motore di ricerca visivo che viene solitamente utilizzato per trovare dei suggerimenti per delle ricette, o per cercare l'ispirazione per arredare la propria casa e per migliorare il proprio stile, ma anche per molto altro ancora.
Il team del servizio clienti di Pinterest offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il supporto sui social media, il supporto sul forum e il supporto self-service.
Puoi contattare il team di supporto di Pinterest inviandogli un'email o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio di assitenza compilando il modulo in questa pagina: https://help.pinterest.com/en/contact .
No, Pinterest non offre la live chat come sistema di supporto per i suoi clienti.
Pinterest non offre il supporto telefonico per i suoi clienti.
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Answer more tickets with our all-in-one help desk software. Try LiveAgent for 30 days with no credit card required.
Hello, I’m Andrej. We’re thrilled to invite you to an exclusive software demo where we’ll showcase our product and how it can transform your customer care. Learn how to achieve your business goals with LiveAgent or feel free to explore the best help desk software by yourself with no fee or credit card requirement.
Andrej Saxon | LiveAgent support team