Contatta l'assistenza clienti di Strava via email a support@strava.zendesk.com, telefono al +18776608899, o tramite social media. Risolvi problemi di sincronizzazione dati e accedi alla loro base di conoscenza per supporto self-service.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Strava. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Strava. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Strava contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
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Strava è un sito internet per il monitoraggio delle attività fisiche che include anche diverse funzionalità per i social network.
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Take a look at our list of the most common problems and find out how you can solve them.
If you’ve forgotten your password, you can reset it in order to access your Strava account.
First, log out of Strava if you haven’t already. You can reset your password by clicking on “Forgot your password?” on the login page.
Be sure to provide the email address that is linked to your Strava account. If you signed up via Facebook, you will need to enter the email address that is listed as the primary on your Facebook account. After submitting your email address, you will receive an email with instructions and a link to a page where you will be asked to enter a new password. If you did not receive this email, please check your spam folder and search for any emails from no-reply@strava.com.
Make sure that GPS usage is enabled in Location settings and that your device has a clear view of the sky, away from buildings, trees, or other obstructions. It can sometimes take a minute or two for the device to acquire a strong signal from the satellites.
Navigate to You > Activities and pull down on the feed slightly as if you were going to refresh. You can also try logging out of the app and logging back in if the activity still has trouble syncing.
Strava è un’azienda di fitness tracking che si vanta di un’assistenza clienti eccezionale. L’azienda tiene in grande considerazione i propri clienti e si impegna a fornire un’assistenza rapida e affidabile a qualsiasi domanda o dubbio. Il team di assistenza clienti di Strava è altamente competente e si dedica ad aiutare gli utenti a sfruttare al meglio il loro percorso di fitness. Dai problemi tecnici alle domande sul fitness, il team è sempre pronto a fornire soluzioni personalizzate e utili. Con il suo approccio efficiente e amichevole, l’assistenza clienti di Strava testimonia l’impegno dell’azienda nel fornire un’esperienza utente eccellente.
Strava è un sito internet per il monitoraggio delle attività fisiche che include anche diverse funzionalità per i social network.
Il team del servizio clienti di Strava offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, il supporto sui social media e il supporto self-service.
Puoi contattare Strava inviando loro un'email, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio clienti scrivendo una mail a support@strava.zendesk.com
No, Strava non offre la live chat come mezzo di supporto per i suoi clienti.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al +18776608899
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Andrej Saxon | LiveAgent support team