Contatti dell'Help Desk del New York Times: email, live chat, call center e social media per supporto clienti. Usa il modulo su help.nytimes.com o contatta tramite social per assistenza. Scopri di più su servizi self-service e supporto live.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di The New York Times. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di The New York Times. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di The New York Times contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
https://help.nytimes.com/hc/en-us/articles/115014792927-International-contact-info
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Il New York Times (NYT), talvolta conosciuto anche come The Times, è un giornale americano con sede a New York City che ha una grande influenza grazie al suo enorme pubblico di lettori in tutto il mondo.
Il team del servizio clienti del New York Times offre i seguenti canali di supporto: le email, la live chat, il call center, il supporto sui social media e il supporto self-service.
Puoi contattare il New York Times inviandogli un'e-mail, iniziando una conversazione online con uno dei loro agenti sul loro sito web, chiamando la loro linea di asssitenza clienti o lasciando un messaggio su una delle piattaforme loro di social media. In alternativa, puoi utilizare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service
Puoi contattare il New York Times compilando il seguente modulo: https://help.nytimes.com/hc/en-us/requests/new
Sì, il New York Times offre il supporto attraverso la live chat. Vai sul sito: https://help.nytimes.com/hc/en-us/articles/115015385887-Contact-Us
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti: https://help.nytimes.com/hc/en-us/articles/115014792927-International-contact-info
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Answer more tickets with our all-in-one help desk software. Try LiveAgent for 30 days with no credit card required.
Hello, I’m Andrej. We’re thrilled to invite you to an exclusive software demo where we’ll showcase our product and how it can transform your customer care. Learn how to achieve your business goals with LiveAgent or feel free to explore the best help desk software by yourself with no fee or credit card requirement.
Andrej Saxon | LiveAgent support team