Contatta l'assistenza clienti di Vimeo tramite email a support@vimeo.com o telefono al (212) 524-8776. Segui Vimeo su Instagram, Facebook e Twitter per ulteriori informazioni. Scopri risorse online come tutorial e FAQ su Vimeo.com.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Vimeo. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Vimeo. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Vimeo contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
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Gli agenti di supporto di Vimeo solitamente rispondono alle mail entro 15 minuti .
Gli agenti della chat di Vimeo solitamente rispondono in chat entro 15 minuti .
Gli addetti alle chiamate di Vimeo solitamente rispondono alle chiamate entro 15 minuti .
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Vimeo è una piattaforma di condivisione di video online. È stata fondata nel novembre 2004 da Jake Lodwick e Zach Klein ed è ora di proprietà di IAC. Consente agli utenti di caricare, condividere e visualizzare video, nonché di collaborare con altri utenti. Vimeo è disponibile in oltre 180 Paesi e supporta una serie di formati e codec, tra cui DivX, H.264 e formati HD. Offre una serie di strumenti che consentono agli utenti di personalizzare l’aspetto e l’atmosfera dei loro video, comprese le opzioni di incorporazione, modifica e condivisione. Inoltre, Vimeo offre agli utenti una serie di strumenti per creare i propri canali personali, come la possibilità di creare playlist e gruppi, nonché di seguire altri utenti e commentare i loro video. Vimeo offre anche una serie di strumenti di analisi per aiutare gli utenti a capire le prestazioni dei loro video e a monitorare il coinvolgimento degli spettatori.
I servizi di assistenza di Vimeo comprendono una serie di risorse online come video tutorial, FAQ e forum per gli utenti. I video tutorial forniscono agli utenti istruzioni passo-passo su come utilizzare le diverse funzionalità della piattaforma, mentre le FAQ forniscono agli utenti risposte alle domande più comuni sul loro account Vimeo e su come utilizzare la piattaforma. Inoltre, Vimeo offre agli utenti l’accesso a una serie di forum in cui possono discutere dei loro video, porre domande e ricevere consigli da altri membri della community di Vimeo.
Vimeo fornisce agli utenti anche un servizio di assistenza clienti per aiutarli a risolvere qualsiasi problema tecnico o relativo all’account. Gli utenti possono contattare il servizio clienti di Vimeo tramite e-mail, telefono o live chat. Il servizio clienti di Vimeo è a disposizione degli utenti per aiutarli a risolvere qualsiasi problema relativo al loro account o all’utilizzo della piattaforma.
Oltre alle risorse online e ai servizi di assistenza clienti, Vimeo offre agli utenti una serie di altri servizi e risorse per aiutarli a ottenere il massimo dai loro video. Ad esempio, Vimeo fornisce agli utenti l’accesso a una serie di analytics e insights per aiutarli a monitorare e analizzare l’andamento dei loro video. In questo modo gli utenti possono prendere decisioni informate su come ottimizzare i loro video per massimizzarne la portata e il coinvolgimento.
Vimeo fornisce inoltre agli utenti l’accesso a una serie di strumenti e servizi per aiutarli a promuovere e commercializzare i loro video, tra cui il supporto per la creazione di miniature video personalizzate, il supporto per la creazione di materiale promozionale e l’accesso a una serie di piattaforme di condivisione video. Questo aiuta gli utenti a massimizzare la portata e la visibilità dei loro video e a garantire che raggiungano il pubblico a cui sono destinati.
Nel complesso, Vimeo offre agli utenti una gamma completa di servizi di assistenza online e di risorse per aiutarli a sfruttare al meglio i loro video e a garantire che vengano visti e condivisi. Utilizzando questi servizi di assistenza online, gli utenti possono ottenere il massimo dal loro account Vimeo e sfruttare al meglio le funzionalità e i servizi della piattaforma.
Portale di Assistenza: https://vimeo.zendesk.com/hc/en-us
Assistenza via Email: support@vimeo.com
Assistenza via Call Center: (212) 524-8776
Instagram: https://www.instagram.com/vimeo/
Facebook: https://www.facebook.com/Vimeo
Twitter: https://twitter.com/Vimeo
Se hai bisogno di contattare Vimeo, ci sono diversi modi per farlo. Il modo più comune per contattare Vimeo è utilizzare il centro assistenza. Puoi accedere al centro assistenza andando su Vimeo.com e cliccando su “Assistenza” nell’angolo in alto a destra della pagina. Nel centro assistenza puoi cercare argomenti o sfogliare le diverse categorie di argomenti di aiuto. Se non riesci a trovare quello che stai cercando, puoi inviare una richiesta di aiuto.
Puoi anche contattare Vimeo direttamente via e-mail. Per inviare un’e-mail a Vimeo, puoi utilizzare il modulo di contatto che si trova in fondo alla pagina di assistenza. Questo modulo consente di selezionare il tipo di aiuto di cui si ha bisogno e di inserire una breve descrizione del problema. Una volta inviato il modulo, il team di Vimeo ti risponderà al più presto.
Se cerchi un modo più personale per contattare Vimeo, puoi anche chiamare il servizio clienti. Il servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 EST. Quando chiamerai, avrai la possibilità di parlare direttamente con un rappresentante e di ottenere una risposta alle tue domande.
Infine, se sei un cliente Vimeo Pro, Business o Premium, puoi contattare il team di supporto dedicato di Vimeo. Questo team è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per fornire assistenza e rispondere a qualsiasi domanda. Puoi contattarlo via e-mail o utilizzando la funzionalità di chat di supporto sul sito web di Vimeo.
Indipendentemente dal modo in cui si sceglie di contattare Vimeo, il servizio clienti è sempre pronto ad aiutare.
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Take a look at our list of the most common problems and find out how you can solve them.
If you forgot your password or your password isn’t being recognized, you’ll need to reset it using the main email address on your account.
You can reset your password on our Forgotten Password page.
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If you no longer have access to the email address you used to create the account, you’ll need to fill out this form and contact Vimeo.
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If you don’t know what email address is associated with your Vimeo account, fill out this form to reach out to our Support team, and we’ll help you track it down as soon as possible.
On the second page of the form, click the “Reset Password isn’t working” link in order to reach our contact form. Make sure you provide us with as much information as possible in order to prove that you are the true owner of the account.
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You can cancel your subscription without a charge at any time before the renewal date for your subscription.
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Vimeo is a software as a service company. Vimeo is an American video hosting, sharing, and services platform headquartered in New York City.
Customer service team of Vimeo offers the following support channels: live chat, social media support and self-service support.
You can contact the Vimeo support team by starting a chat with a live agent on their website. Alternatively, you can use their knowledge base if you prefer self-service support.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team