Contatti dell'Help Desk di ZOLA: email support@zola.com, telefono +1 408-657-9652, e base di conoscenza su help.zola.com. Supporto anche su Instagram, Facebook e Twitter. Per problemi comuni, come il recupero password, visita www.zola.com.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di ZOLA. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di ZOLA. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di ZOLA contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
ZOLA è una piattaforma all-in-one per la gestione dei progetti e la collaborazione tra team. Grazie a funzionalità come grafici di Gantt, gestione delle risorse, pianificazione dei progetti, gestione delle attività e altro ancora, gli utenti possono facilmente collaborare ai progetti con altri membri del team. ZOLA offre anche l’integrazione con applicazioni di terze parti come Slack, Dropbox e Jira, in modo che gli utenti possano accedere ai loro strumenti di gestione dei progetti e collaborare facilmente con i loro team.
ZOLA offre un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, attraverso la chat online e il sistema di assistenza via e-mail. Offre anche assistenza telefonica durante l’orario di lavoro. Inoltre, il team di ZOLA è disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o a fornire assistenza tramite i social media e il forum online.
Supporto Telefonico: +1 408-657-9652
Supporto via Email: support@zola.com
Help Center: https://help.zola.com/
Facebook: https://www.facebook.com/ZolaRegistry
Twitter: https://twitter.com/zolaregistry
Instagram: https://www.instagram.com/zolaregistry/
Se hai bisogno di contattare ZOLA, puoi farlo via e-mail, telefono o live chat. Per contattare ZOLA via e-mail, è sufficiente compilare il modulo e-mail sul sito Web per inviare un messaggio direttamente al servizio clienti. Se preferisci parlare direttamente con qualcuno, puoi chiamare il loro numero verde al +1 408-657-9652.
Experiencing problems with this software?
Take a look at our list of the most common problems and find out how you can solve them.
First, you’ll want to choose your design. After you’ve selected your paper product color, paper type, optional foil, silhouette and estimated quantity, click “Customize design” and start your draft.
To upload your photos simply select the option on your draft:
This will bring up our photo uploading window. You can upload photos directly from your computer, dropbox, google photos, or simply drag and drop.
Make sure to double check that the photo you are uploading is:
If you need to resize your photo we recommend using PicResize.
Once your photo is uploaded, you can crop, mirror, enhance, sharpen, blur or change your image to black and white. Click “Save” to save your image.
Get 5 free customizable samples with free shipping. To select your designs, go to the Invites and Paper page and click “Select your designs”.
Check the box in the left corner of your favorite designs and click “Customize samples”. Customize the paper size, foil color, paper type, and silhouette.
Enter your name, wedding date, mailing address, and email address to complete your order and start your Zola account.
You will receive an email confirmation. Samples take 1-3 business days to process and 5-10 business days to ship.
Contact customer support if you need help deciding which designs to pick.
Zola is reinventing the wedding planning and registry experience.
Customer service team of Zola offers the following support channels: email, call center, social media support and self-service support.
You can contact Zola by emailing them, calling their hotline or by leaving them a message on one of the social media platforms. Alternatively, you can use their knowledge base if you prefer self-service support.
You can contact their support by writing an email to support@zola.com
No, the Zola doesn't have live chat support.
If you prefer call support, you can contact their helpline +1 408-657-9652.
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Answer more tickets with our all-in-one help desk software. Try LiveAgent for 30 days with no credit card required.
Hello, I’m Andrej. We’re thrilled to invite you to an exclusive software demo where we’ll showcase our product and how it can transform your customer care. Learn how to achieve your business goals with LiveAgent or feel free to explore the best help desk software by yourself with no fee or credit card requirement.
Andrej Saxon | LiveAgent support team