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Dixa vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentDixa
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì✅Sì
Self-Service✅Sì❌No
Facebook✅Sì✅Sì
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì❌No
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì✅Sì
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì✅Sì
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
Reports in Help desk software - LiveAgent

Gestisci l'interazione con i clienti attraverso più canali

Un servizio clienti eccezionale dovrebbe essere fornito da più posti che siano convenienti per i vostri clienti. Fortunatamente, puoi gestire un servizio clienti di qualità da un unico sistema di ticketing. Gestisci le email ticketing e le chiamate, imposta il tuo widget di live chat , e collega Facebook, Twitter, Instagram, WhatsApp e Viber. Tutto questo è possibile averlo sotto un unico tetto in modo che i tuoi agenti possano concentrarsi di più sull’aiuto senza passare da un’app all’altra.

 

Uno strumento dedicato al servizio clienti che gestisce tutto

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Garantisci la soddisfazione dell'utente attraverso più social media

I social media stanno diventando degli strumenti di assistenza clienti migliori e più veloci per gli agenti di supporto. Ecco perché le integrazioni di Facebook e Facebook Messenger sono incluse in LiveAgent in modo da poterti permettere di  dover semplicemente collegare il tuo account. Lo stesso vale per TwitterInstagram. Diventa social attraverso un sistema di ticketing facile da usare, gestisci i tuoi post, rispondi ai commenti e fai molto di più da un unico posto.

 

Connect Facebook with Help desk software - LiveAgent

Gestione dei ticket dei social media in un'unica interfaccia

Chat button gallery in Live chat software - LiveAgent

Chat in tempo reale con funzionalità intuitive

Risolvi i problemi dei clienti più velocemente con la giusta soluzione di supporto clienti. Ottieni un incredibile feedback dai clienti grazie al widget di live chat più veloce sul mercato. La live chat è uno dei migliori strumenti di supporto clienti e LiveAgent lo supporta con delle funzionalità chiave che garantiscono un’esperienza senza intoppi. Dai un’occhiata all’elenco completo delle funzionalità della live chat e vedi cosa la rende ottima per la soddisfazione del cliente.

 

Gestisci le richieste dei clienti più velocemente con la nostra live chat

Ottieni un'incredibile assistenza clienti dal nostro team di supporto

Gestiamo le conversazioni con i clienti 24/7 per garantire che possiamo aiutare tutti in qualsiasi momento. Facci uno squillo, chatta con noi o inviaci una email quando hai bisogno del nostro aiuto per risolvere un problema o quando vuoi imparare qualcosa di nuovo su LiveAgent. Puoi anche consultare il nostro portale di supporto che è pieno di articoli utili sulla nostra soluzione di assistenza clienti.

 

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent

Risparmia di più con LiveAgent

Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un' automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent Ticketing Software Demo | Live AgentP0Y0M0DT0H0M201SYoutube video: LiveAgent Ticketing Software Demo
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Sei pronto a provare LiveAgent?

Guarda il video del tour per vedere cos’altro può fare LiveAgent o inizia la nostra prova gratuita di 14 giorni per sperimentarlo da solo. Puoi anche dare un’occhiata ai nostri accessibili piani tariffari adatti ad aziende di varie dimensioni e settori. Entra in LiveAgent oggi e migliora la produttività dei tuoi agenti con la nostra soluzione di help desk.

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