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LiveAgent è la risposta giusta per la tua azienda. Fornisci assistenza via e-mail, live chat a velocità fulminea, social media, call center o base di conoscenza. LiveAgent ha più di 175 funzionalità, oltre 40 integrazioni e un’interfaccia che ti aiuta ad aumentare il flusso di lavoro. Continua a leggere per saperne di più!
Funzionalità | LiveAgent | Drift |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ❌No |
Live Chat | ✅Sì | ✅Sì |
Call Center | ✅Sì | ❌No |
Self-Service | ✅Sì | ✅ |
✅Sì | ✅Sì | |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ✅Sì | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ✅Sì | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ❌No |
Forum per i Clienti | ✅Sì | ❌No |
Automazione e Regole | ✅Sì | ✅Sì |
API | ✅Sì | ✅Sì |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì | ❌No |
Cronologia Illimitata | ✅Sì | ❌No |
Siti Web Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Registrazione Illimitata delle Chiamate | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitata 24/7 | ✅Sì | ❌No |
Dai al tuo supporto clienti una soluzione diversa e fornisci ai tuoi clienti più opzioni quando si tratta di comunicare tra te e loro.
Inoltre, avrai tutto ciò che ti serve in un unico pacchetto. Non c’è bisogno di pagare per strumenti separati. Con i nostri piani, potrai scegliere esattamente quelli di cui hai bisogno e utilizzarli al massimo delle loro potenzialità.
La live chat è uno strumento essenziale quando si tratta di fornire assistenza ai clienti. Poiché si tratta di una comunicazione istantanea, la velocità deve essere una priorità assoluta.
LiveAgent ha il widget di live chat più veloce del mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Non c’è niente di più veloce. Non far aspettare gli utenti della tua pagina e trasformali in clienti paganti.
Oltre 175 funzionalità per semplificare e rendere più piacevole il flusso di lavoro.
LiveAgent è un’ottima soluzione a un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona funzionalità separate per personalizzare il tuo help desk.
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Non è necessario acquistare separatamente e-mail, live chat o altre funzionalità. Puoi avere tutto in un unico pacchetto a un prezzo vantaggioso. Scegli uno dei tre piani a pagamento di LiveAgent, ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per facilitare il tuo flusso di lavoro.
Se vuoi, puoi acquistare funzionalità separate per aggiungere qualcosa in più al tuo piano e fornire un supporto migliore.
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LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e valutato al primo posto nel 2020. Rimani più vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team