Prendi in considerazione LiveAgent come soluzione principale per il tuo team di assistenza clienti se sei alla ricerca di piattaforme alternative di assistenza clienti. LiveAgent offre tutti gli strumenti per risolvere i problemi dei clienti e creare relazioni migliori con loro.
Ti offriamo più di 125 funzionalità di ticketing, ottimi strumenti e innumerevoli integrazioni per aiutarti a risolvere i problemi dell’assistenza clienti in modo facile e veloce. Sfrutta le funzionalità di ticketing via e-mail, live chat, call center, social media o base di conoscenza per creare un’esperienza più fluida con il nostro software e ottenere il massimo da un’unica piattaforma.
Sei interessato a questo punto? Continua a leggere per scoprire tutti i vantaggi di LiveAgent o per iniziare la tua prova gratuita di 14 giorni. Non sono richieste informazioni sulla carta di credito e non ci sono vincoli.
LiveAgent è una soluzione completa pronta ad affrontare il processo di assistenza clienti con una serie di strumenti di produttività. La nostra vasta gamma di funzionalità ti aiuta a risolvere i ticket dei clienti più velocemente, eliminando le attività ripetitive e aumentando la produttività degli agenti.
Il sistema di ticketing trasforma tutte le conversazioni con i clienti, come le e-mail, in ticket di help desk che possono essere risolti dagli agenti del servizio clienti. L’inserimento di un widget per la live chat sul tuo sito web può ripagare con conversazioni ininterrotte con i clienti.
Mostra al mondo un’ottima esperienza di assistenza clienti attraverso i social media come Facebook, Twitter, o Instagram. Migliora la gestione delle relazioni con i clienti con il call center LiveAgent o crea dei portali per i clienti, noti anche come base di conoscenza.
Non devi più gestire le richieste dei clienti solo tramite e-mail. LiveAgent può mantenere le prestazioni dei tuoi agenti e aiutare a completare il percorso dei clienti sul tuo sito web con il widget di live chat più veloce del mercato.
Preparati a risposte più rapide e a risolvere rapidamente le domande dei clienti. I widget di live chat non sono solo un efficace strumento di assistenza clienti, ma possono anche trasformare la tua community di utenti in clienti felici e paganti.
In combinazione con altre funzionalità di LiveAgent, come le risposte predefinite, la visualizzazione della digitazione in tempo reale e l’archivio delle risposte, è possibile portare a termine il lavoro con le numerose applicazioni e strumenti di produttività di LiveAgent.
Le nostre funzionalità consentono di eseguire molte attività di help desk e di automatizzare i compiti che altrimenti allungherebbero i tempi di risposta. Elimina le attività ripetitive e rispondi alle domande più comuni con messaggi in scatola.
Quando hai tempo da perdere, puoi aiutare i tuoi colleghi con compiti difficili nella tua casella di posta multicanale condivisa. Migliora il tuo flusso di lavoro con potenti regole di automazione del flusso di lavoro, tag e note interne nei ticket di assistenza clienti. Assicurati di raccogliere i feedback dei clienti per continuare a lavorare bene.
Espandi l’interazione con i clienti nei canali dei social media e connetti altri software e strumenti di terze parti per creare integrazioni perfette con LiveAgent. Scopri le funzionalità e gli strumenti di LiveAgent e scopri perché è una scelta popolare per le aziende di tutto il mondo.
Vuoi solo un servizio di ticketing per l’assistenza clienti o più canali di comunicazione con i clienti?
LiveAgent può essere un software di assistenza clienti o un software di collaborazione che si adatta allo stile e agli obiettivi del tuo team di assistenza clienti.
Lavora dalla tua casella di posta elettronica Gmail? Collega tutti gli indirizzi e-mail in tuo possesso alla casella di posta elettronica del team di LiveAgent e occupati delle e-mail dell’assistenza clienti.
La casella di posta condivisa di LiveAgent può essere utilizzata come client di posta elettronica definitivo. Utilizza dei modelli di e-mail, imposta delle regole di assegnazione e lascia delle note agli agenti per servire milioni di clienti in modo efficiente.
Ottieni l’accesso alla live chat per semplificare il processo di comunicazione per gli agenti. La live chat è anche la scelta ideale per i clienti che vogliono una risposta rapida alle loro domande.
Inserisci un pulsante sul tuo sito web e aumenta la soddisfazione dei clienti con la chat. Ricevi delle notifiche in tempo reale e tieni traccia di quante persone stanno navigando sul tuo sito web.
Fornisci un’esperienza di assistenza clienti stellare con il tuo call center. Le telefonate fanno parte del sistema di ticketing, in modo da poter tenere traccia delle richieste dei clienti.
LiveAgent registra tutte le conversazioni con i clienti, comprese le telefonate. Crea degli schemi IVR personalizzati e indirizza le chiamate ai giusti agenti del servizio clienti.
Uno dei nuovi canali di comunicazione con i clienti è rappresentato dai social media. Facebook, Twitter e Instagram sono a disposizione per migliorare il tuo helpdesk.
Le aziende utilizzano i canali dei social media per migliorare l’esperienza dei clienti, per fidelizzarli e per altre attività di assistenza ai clienti.
Le piattaforme di help desk utilizzano portali self-service pieni di articoli utili. Gli articoli della base di conoscenza aumentano le capacità di self-service per le persone che vogliono trovare risposte.
LiveAgent funziona bene come software per la base di conoscenza. Aggiungi articoli della base di conoscenza pieni di preziose risorse di conoscenza e archivi di risposte per i tuoi clienti per ottenere tutti i vantaggi delle opzioni di self-service.
L’interfaccia utente di LiveAgent è ricca di funzionalità in grado di gestire processi semplici e carichi di lavoro enormi. Le applicazioni di produttività fanno parte di un helpdesk standard.
La gestione dei ticket di assistenza clienti diventa più semplice grazie alle integrazioni con strumenti di terze parti. LiveAgent si trasforma quindi in uno strumento di collaborazione multicanale per vari scopi.
LiveAgent è uno strumento di assistenza clienti multicanale. Per fornire ai nostri clienti il miglior strumento di assistenza possibile, offriamo anche un’app mobile che consente di fornire un servizio clienti personalizzato 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Se il tuo team di assistenza clienti non ha accesso a un desktop, può sfruttare l’applicazione mobile disponibile per gli utenti Android e iOS.
In questo modo, la tua azienda può gestire tutte le richieste dei clienti in modo rapido, migliorando il grado di soddisfazione dei clienti.
LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e automazione che ti permettono difornire un supporto eccezionale ai tuoi clienti.
Peter Komornik, CEO
In caso di ulteriori domande, non esitare a contattarci via e-mail, social media o telefonicamente.
Siamo qui 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per aiutarti a risolvere qualsiasi problema relativo all’assistenza clienti e a LiveAgent. Prova LiveAgent oggi stesso, gratuitamente, senza richiedere informazioni sulla carta di credito e senza alcun vincolo.
Se vuoi maggiori informazioni, guarda il video del nostro tour con esempi di utilizzo dello strumento e di un flusso di lavoro efficace per vedere tutto ciò che LiveAgent ha da offrire.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team