L’assistenza clienti è una parte importante di qualsiasi azienda di successo. E con il software giusto si possono davvero fare miracoli. Vuoi una soluzione diversa per il tuo help desk?
Prova LiveAgent oggi stesso e scopri perché è la scelta giusta per te. Un sistema di ticket affidabile, una comunicazione omnicanale e un’ampia selezione di funzionalità e integrazioni fanno di LiveAgent la soluzione giusta.
Funzionalità | LiveAgent | Front |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ✅Sì |
Live Chat | ✅Sì | ✅Sì |
Call Center | ✅Sì | ❌No |
Self-Service | ✅Sì | ✅Sì |
✅Sì | ✅Sì | |
✅Sì | ✅Sì | |
✅Sì | ❌No | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ✅Sì | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ❌No |
Forum pervi Clienti | ✅Sì | ❌No |
Automazione e Regole | ✅Sì | ✅Sì |
API | ✅Sì | ✅Sì |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì | ❌No |
Cronologia Illimitata | ✅Sì | ❌No |
Siti Web Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Registrazione Illimitata delle Chiamate | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitata 24/7 | ✅Sì | ✅Sì |
Portati avanti il tuo servizio clienti con il software giusto. LiveAgent è una soluzione di help desk che ti permette di portare la tua comunicazione ancora più avanti con tutti i canali pertinenti. Email, live chat, social media (Facebook, Instagram e Twitter), call center e base di conoscenza sono pronti e a tua disposizione.
Tutto è gestito tramite un sistema di ticket affidabile, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di una comunicazione disordinata. Tutto viene risolto automaticamente, come dovrebbe essere.
La live chat è uno degli strumenti migliori e più utili che un agente possa utilizzare per comunicare con i propri clienti. Si tratta di una comunicazione istantanea, quindi deve essere veloce.
LiveAgent ha la live chat più veloce del mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi. Inoltre, è possibile vedere ciò che i clienti digitano prima che premano invio. Ora puoi davvero fornire un’assistenza veloce e rimanere al passo con qualsiasi situazione.
LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi un maggior numero di domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.
Oltre 175 funzionalità per semplificare e rendere più piacevole il flusso di lavoro.
Un ottimo software CRM per il servizio clienti non deve necessariamente avere un prezzo elevato. Ottieni invece gli strumenti di cui hai bisogno a un prezzo equo.
LiveAgent offre tre piani a prezzi ragionevoli, ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per rendere il tuo flusso di lavoro semplice e senza intoppi. Tutto ciò che devi fare è scegliere quello più adatto alla tua attività. Scopri i nostri piani a pagamento per saperne di più.
Hai già deciso di cambiare? LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e valutato al primo posto nel 2020. Rimani più vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
Sei curioso di vedere come siamo messi rispetto alle altre soluzioni di help desk più diffuse? Consulta le nostre pagine di confronto e scoprite tutto ciò che abbiamo da offrire.
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Answer more tickets with our all-in-one help desk software. Try LiveAgent for 30 days with no credit card required.
Hello, I’m Andrej. We’re thrilled to invite you to an exclusive software demo where we’ll showcase our product and how it can transform your customer care. Learn how to achieve your business goals with LiveAgent or feel free to explore the best help desk software by yourself with no fee or credit card requirement.
Andrej Saxon | LiveAgent support team