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Sei stanco del tuo software di help desk?

LiveAgent è una soluzione di help desk basata sul web pronta ad aiutarti a fornire esperienze migliori ai tuoi clienti. Porta il tuo servizio clienti a un livello superiore con oltre 175 funzionalità e strumenti di help desk personalizzabili, come il widget per la live chat più veloce, un sistema di ticketing affidabile, funzionalità di phone center e una base di conoscenza

LiveAgent offre anche integrazioni con Facebook, Twitter e Instagram per migliorare l’esperienza dei clienti sui social media.

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Genesys vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentGenesys
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì✅Sì
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì✅Sì
Twitter✅Sì✅Sì
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì✅Sì
Videochiamate✅Sì✅Sì
Cronologia Illimitata✅Sì✅Yes
Siti Web Illimitati✅Sì❌No
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì❌No
LiveAgent proactive chat invitation

Il software di chat più veloce

Vuoi inviare i tuoi messaggi più velocemente e aiutare un maggior numero di visitatori del sito web? Entra in contatto più rapidamente con i clienti grazie al widget per live chat più veloce del mercato, che viene visualizzato in soli 2,5 secondi

Il nostro widget di chat ha funzionalità avanzate che lo rendono la soluzione di chat giusta per ogni azienda. Sfrutta gli inviti proattivi alla chat o la visualizzazione della digitazione in tempo reale e aiuta i tuoi clienti più velocemente. 

Utilizza il monitoraggio dei visitatori per tenere traccia di informazioni come la cronologia dei clienti, il referrer del sito o la posizione geografica per facilitare il flusso di lavoro. 

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Spazio di lavoro unificato per gli agenti con il giusto set di strumenti

Lavorare quotidianamente con i clienti può essere un lavoro difficile senza gli strumenti giusti. La live chat è uno dei più grandi e utili strumenti disponibili, ma che dire dei clienti che preferiscono altre forme di comunicazione?

Il nostro spazio di lavoro unificato per gli agenti è dotato di un sistema di ticketing affidabile che ottimizza tutte le comunicazioni in una casella di posta unificata.

Collega i tuoi account e-mail, Facebook, Twitter, Instagram, Viber, WhatsApp, imposta un call center con opzioni di video chat e crea una base di conoscenza piena di contenuti utili per ottenere il massimo dalle capacità di coinvolgimento multicanale offerte da LiveAgent. 

Ticketing feature in Help desk software - LiveAgent

Tutti gli strumenti sotto lo stesso tetto

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
LiveAgent CRM integrations

Le buone funzionalità non devono essere troppo costose

Migliora la segmentazione dei clienti con tag, note e gruppi di contatti e migliora la produttività e il coinvolgimento degli agenti con premi, badge e funzionalità di gamification.

Invia delle e-mail di massa, crea dei modelli di e-mail o integra molte altre applicazioni che utilizzi quotidianamente per soddisfare la tua base di clienti. Prendi in considerazione le dimensioni della tua azienda e scegli il piano giusto a un prezzo accessibile. Non è necessario andare in bancarotta per trasformare i visitatori in clienti soddisfatti.

Il software di help desk può essere accessibile e LiveAgent lo dimostra. Vai avanti e vedi i prezzi. Scegli se vuoi che LiveAgent sia un software di base di conoscenza con una funzionalità di chat, un call center di ultima generazione o un semplice sistema di ticketing per l’assistenza clienti via e-mail

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Peter Komornik

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