What is a staff agent?
Staff agent is a member of the customer service team with less privileges than a supervisor, team leader or a manager who are appointed to the Admin role. Typically, a staff agent has the Agent role which allows her/him to solve and transfer tickets, have access to specified departments and do only minor configurations.
Learn more about Agents in LiveAgent.
Se hai trovato interessante l'argomento dell'agente personale, ti consigliamo di leggere l'articolo su Agente del personale (spiegato) per approfondire la tua conoscenza. Per scoprire come gestire meglio le interazioni con i clienti, esplora il nostro articolo su come migliorare il servizio clienti con l'aiuto di un pannello agente.
Se sei curioso di sapere come un software CRM può ottimizzare le operazioni aziendali, non perderti il nostro approfondimento su questo strumento essenziale. Inoltre, per migliorare l'efficienza della tua live chat, leggi i consigli su come formare i tuoi agenti della live chat e fornire un supporto clienti eccezionale.
Infine, per una gestione efficace delle richieste dei clienti, scopri tutto sul nostro ticketing system, un sistema che semplifica il monitoraggio delle interazioni con i clienti.
Scopri come migliorare l'efficienza degli agenti di live chat con LiveAgent, la soluzione completa per supportare i clienti in tempo reale. Dotati di competenze informatiche e conoscenze aziendali, gli agenti rispondono rapidamente alle domande, migliorando la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti. Prova LiveAgent gratis per ottimizzare la tua assistenza clienti con funzionalità avanzate e integrazioni.