Chi è un agente senza restrizioni?
L’agente senza limitazioni è un ruolo dell’agente, che fornisce a questi un accesso completo a tutti i ticket. Sono in grado di gestire tutto senza alcuna restrizione, poiché non sono limitati a un particolare gruppo o organizzazione. In LiveAgent si chiama Admin. Un amministratore può gestire tutto e anche configurare il sistema.
Frequently Asked Questions
Come si definisce un agente non limitato?
Un agente non limitato è un agente che ha accesso a tutti i ticket disponibili nel software del servizio clienti. Ciò significa che gli agenti possono accedere a tutti i ticket. Eventuali gruppi specifici di ticket possono essere nascosti.
Quali permessi ha un agente non limitato?
L'agente senza restrizioni ha accesso a tutti i ticket, cioè non ha restrizioni. Questi agenti sono particolarmente utili per la creazione di trigger.
Puoi impostare un agente non limitato in LiveAgent?
L'agente non limitato è disponibile in LiveAgent. Questo ruolo viene venduto sotto il nome dell'amministratore. L'amministratore può, tra l'altro, gestire tutti i ticket e configurare il sistema. Non ci sono restrizioni limitate a un gruppo specifico di ticket.
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