Cos’è un aiuto contestuale?
LiveAgent offre widget di ricerca incorporabili nel tuo sito web con l’aiuto contestuale. La guida contestuale suggerisce automaticamente gli articoli della knowledge base..edispute alle parole chiave che inizi a digitare. Ciò migliora davvero l’esperienza del cliente e può anche ridurre la quantità di nuovi biglietti inviati.
Dopo aver letto l'articolo sull'aiuto contestuale, potresti essere interessato a scoprire perché LiveAgent è riconosciuto come il miglior software di help desk conveniente. Questo articolo ti spiegherà come LiveAgent si distingue nel settore grazie alle sue funzionalità complete e al suo prezzo competitivo. Inoltre, puoi approfondire la definizione di service desk per capire come questo strumento possa migliorare la gestione del servizio clienti. Se sei nel campo IT, l'articolo sul Service Desk IT ti fornirà una panoramica dettagliata delle sue caratteristiche specifiche. Infine, esplora i vantaggi degli agenti della live chat e scopri come queste risorse possano migliorare l'efficienza del servizio clienti in tempo reale.