Cosa sono le App per la Chat?
L’app per la chat ti consente di comunicare con i tuoi clienti tramite web chat. Ti consente di inviare e ricevere messaggi. Le app per la chat rendono più facile, semplice e veloce connettersi con tutti e sono anche facili da usare. Esistono molti tipi di app per la chat e ognuna ha il proprio formato, design e funzioni. Un ottimo esempio è l’app di messaggistica Viber.
LiveAgent ti offre un ottimo strumento: la live chat. Chatta con i tuoi clienti in tempo reale!
Frequently Asked Questions
Cosa sono le App per la Chat?
Le applicazioni di chat consentono di rimanere in contatto con altre persone che possono utilizzare l'applicazione anche dall'altra parte del mondo. Nel servizio clienti, queste applicazioni sono uno dei canali di comunicazione più importanti.
Come funziona un'app di chat?
Le applicazioni di chat vengono tipicamente eseguite su reti centralizzate servite da server di gestori di piattaforme, al contrario dei protocolli peer-to-peer come XMPP. Ciò consente a due persone di parlare tra loro in tempo reale.
Esistono app di chat gratuite?
Naturalmente. Sul mercato sono disponibili molte app di chat gratuite. Vengono utilizzate sia nell'uso quotidiano che, ad esempio, nel servizio clienti. Un esempio di tale applicazione è Messenger, il cui funzionamento può essere sincronizzato con il software LiveAgent.
Dopo aver approfondito le app per la chat, potresti voler scoprire di più su come migliorare il servizio clienti. Gli agenti della live chat svolgono un ruolo cruciale, quindi scopri quali abilità devono possedere e quanto velocemente dovrebbero rispondere ai clienti. Se stai cercando soluzioni per il tuo sito web, dai un'occhiata al nostro software di live chat gratuito. Questo strumento ti aiuterà a rispondere più velocemente e a far funzionare il tuo sito 24/7, migliorando così l'esperienza complessiva dei clienti. Inoltre, per le attività di e-commerce, scopri come la live chat per e-commerce e servizi può trasformare il servizio clienti. Qui potrai esplorare come integrare la live chat nel tuo sito e le sue funzionalità di sicurezza. Se sei interessato a gestire chiamate, la nostra call center app è perfetta per te. Scopri cosa sono queste app e come possono migliorare la tua comunicazione con i clienti. Infine, esplora il software per l'esperienza del cliente. Questo ti offrirà una panoramica su come migliorare l'interazione con i clienti e una guida su come scegliere il miglior software per le tue esigenze di business.
Scopri l'app Call Center di LiveAgent che organizza e gestisce comunicazioni come e-mail e chat per migliorare l'efficienza del team e la soddisfazione del cliente. Offri supporto mobile e chiamate dal call center con funzionalità avanzate come la registrazione delle chiamate, IVR, e routing intelligente. Inizia la tua prova gratuita oggi e sperimenta il potente software di assistenza clienti multicanale.