Cosa sono le automazioni?
Automatizza i processi ordinari con LiveAgent. Il sistema di automazione è perfetto per creare le condizioni di lavoro necessarie a una veloce risoluzione dei vari casi. Definisci un mix di criteri e condizioni che regolano l’attività prescelta. Puoi creare regole di automazione per una grande varietà di casi. È molto semplice.
L’automazione ha tanti vantaggi e benefici. Ti farà risparmiare molto tempo. LiveAgent ti permette di creare le tue regole di Automazione personali.
Maggiori informazioni sulle regole di Automazione su LiveAgent.
Frequently Asked Questions
Cosa si intende per Automazioni?
L’automazione è un processo atto a migliorare l’efficienza e l’efficacia delle operazioni. Se gli impiegati si trovano spesso ad avere a che fare con operazioni ripetitive e definite da criteri fissi, con risoluzioni generalizzate, il processo dovrebbe allora essere automatizzato. Questo ti permette di risparmiare tempo che avresti potuto piuttosto usare per altre attività di servizio clienti.
Che tipo di Automazione offre LiveAgent?
LiveAgent automatizza i processi come: spostamento di massa delle segnalazioni in base a parole chiave, rimozione dello spam, tagging, assegnazione dei ticket, invio messaggi, servizio bot per le chat.
Se hai appena scoperto quanto le automazioni possano semplificare le operazioni, potresti voler approfondire come un software CRM può migliorare il tuo servizio clienti. Questo strumento offre una panoramica completa delle interazioni con i clienti, aiutandoti a costruire relazioni più forti.
Inoltre, esplorare il software per l’esperienza del cliente ti permetterà di capire come migliorare l'esperienza utente complessiva. Con funzionalità come il ticketing e la gestione dei social media, puoi ottimizzare ogni punto di contatto con i tuoi clienti.
Se stai considerando una migrazione da Customerly, scopri come migrare facilmente a LiveAgent. Questo servizio offre un trasferimento dati senza intoppi per garantire che il passaggio sia il più semplice possibile.
Infine, comprendere la gestione dei ticket è fondamentale per rispondere prontamente alle richieste dei clienti. Con un sistema efficace, puoi gestire le domande in modo rapido ed efficiente, migliorando la soddisfazione del cliente.
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