Cos’è un canale di supporto?
Email, Live Chat, Telefono, Facebook e Twitter sono tutti Canali di supporto. Un canale di supporto è un mezzo attraverso il quale comunicano le aziende ed i loro clienti.
Alcuni software di helpdesk offono solo l’email come canale di supporto, mentre altri si concentrano principalmente sulla live chat. LiveAgent è un helpdesk multi-canale che integra tutti i canali di supporto menzionati in 1 app.
Dopo aver appreso dei vari canali di supporto, potresti essere interessato a scoprire di più sugli "agenti della live chat", chi sono e quali abilità devono possedere per migliorare il servizio clienti. Se stai considerando l'integrazione di una chat dal vivo sul tuo sito, potresti trovare utile esplorare come il nostro "Live chat per WordPress" può aumentare il coinvolgimento e le conversioni dei visitatori. Inoltre, se stai pensando di effettuare una migrazione, scopri come facilitare questo processo con la nostra guida su come passare da "LiveChat a LiveAgent". Infine, per coloro che utilizzano WordPress, il nostro "Help Desk per WordPress" offre una soluzione all-inclusive per potenziare l'assistenza clienti.
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