What are Canned messages?
Canned messages are predefined responses to common questions. These can effectively eliminate repeating and rephrasing answers to the customer queries that keep repeating themselves. In LiveAgent you can define an unlimited number of canned messages and make them available to all support staff in general or on a per department basis. All of the messages could be linked with specific keyword(s), so finding the right one is a breeze. Agents are able to define their own canned messages as well to personalize their respective workflows and needs.
Dopo aver appreso delle risposte preconfezionate, potresti voler esplorare come migliorare il tuo servizio clienti visitando la sezione dedicata al Service Desk. Qui troverai informazioni su come ottimizzare la gestione delle richieste e fornire un supporto più efficace.
Inoltre, scopri l'importanza delle note dell'Help Desk per tenere traccia delle interazioni con i clienti. Imparerai come queste note possono migliorare la comunicazione e aiutare il tuo team a risolvere i problemi più rapidamente.
Se stai considerando di passare da un altro servizio a LiveAgent, dai un'occhiata alla guida su come effettuare una migrazione da Customerly. Questo articolo ti guiderà attraverso il processo di trasferimento dei dati e ti aiuterà a prendere una decisione informata.
Infine, per una comprensione più tecnica, puoi approfondire cosa sono le API e come possono essere utilizzate per integrare LiveAgent con altre applicazioni. Scoprirai come le API possono automatizzare i processi e migliorare l'efficienza del tuo servizio clienti.
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