Cos’è la chat online?
Tutto è iniziato con Talkomatic, il primo sistema di chat online al mondo, che offriva solo diversi canali. Al giorno d’oggi, abbiamo molti programmi di chat online, che offrono molte funzioni e caratteristiche. Questi programmi consentono alle persone di comunicare in tempo reale con gli altri tramite Internet. Questa comunicazione è anche chiamata chat online.
La comunicazione in linea ha anche alcune regole di base. Chatiquette, nota anche come etichetta della chat, è stata creata per evitare incomprensioni o conflitti.
Dopo aver letto la pagina attuale, potresti voler esplorare ulteriormente cos'è la live chat online e come può migliorare l'assistenza clienti. Se hai un sito WordPress, scopri come una live chat per WordPress può aumentare il coinvolgimento e le conversioni.
Se stai considerando una migrazione, scopri come puoi trasferire i tuoi dati facilmente passando da Customerly a LiveAgent. Inoltre, scopri le funzionalità indispensabili della live chat che possono facilitare il supporto ai clienti.
Per capire meglio le opzioni gratuite, dai un'occhiata alla chat online gratuita e ai suoi benefici. Infine, scopri di più sulla web chat online e perché è essenziale per le aziende connettersi con i clienti sul web.