Cos’è un Community forum?
Il forum è un luogo in cui i tuoi clienti e agenti si incontrano e si aiutano a vicenda per risolvere i problemi. Ogni voce del forum viene trasformata in un ticket. Il forum fa risparmiare tempo ai rappresentanti dei clienti. I clienti possono aiutarsi facilmente a vicenda rispondendo alle domande. I forum sono pieni di suggerimenti e trucchi, idee, problemi risolti e problemi e molto altro ancora. È necessario che ogni cliente acceda per rispondere e chiedere qualcosa.
Crea una community con i clienti in LiveAgent e crea il tuo forum.
Dopo aver esplorato il significato di un Community forum, potresti voler approfondire come migliorare il tuo servizio clienti con le best practice per la soddisfazione del cliente. Scoprirai tecniche per aumentare la lealtà e ridurre il tasso di abbandono, garantendo al contempo la felicità dei tuoi dipendenti. Inoltre, il Feedback & Suggerimenti sono essenziali per capire meglio le esigenze dei tuoi clienti. Imparerai come utilizzare pulsanti di feedback per ottenere input preziosi. Un altro strumento utile è il Widget di feedback, che facilita la raccolta delle opinioni dei clienti direttamente dal tuo sito. Infine, se stai pensando di espandere la tua interazione con i clienti, considera di leggere su come creare un forum per il tuo sito web, scoprendo i vantaggi di avere una community attiva.