Che cos’è la condivisione di ticket?
La condivisione dei ticket può essere effettuata facilmente utilizzando la live chat interna. Ogni volta che un agente utilizza un Ticket ID appropriato, viene automaticamente collegato tramite un collegamento ipertestuale per una condivisione più semplice. Quando gli agenti cliccano sul Ticket ID, questo apre automaticamente il ticket specifico nel loro pannello Agente. Ciò consente di risparmiare tempo, soprattutto quando gli agenti hanno bisogno di aiuto reciproco e possono condividere rapidamente i ticket dove hanno bisogno di aiuto.
Dopo aver esplorato la condivisione dei ticket, potresti voler capire meglio il sistema di ticketing open source. Questo tipo di sistema può migliorare la tua strategia di assistenza clienti. Inoltre, scopri i motivi per cui hai bisogno di un sistema di ticketing e i suoi vantaggi chiave, come l'efficienza e la produttività degli agenti. Approfondisci anche il concetto di gestione dei ticket per organizzare meglio le richieste dei clienti. Infine, potresti essere interessato a come la distribuzione automatizzata dei ticket può ottimizzare il tuo flusso di lavoro, risparmiando tempo e denaro.