Cosa sono le conversazioni unificate?
La conversazione unificata è quella in cui tutta la cronologia della tua esperienza di servizio clienti, con un’azienda, è visibile all’agente con cui stai conversando. Ad esempio, se hai problemi con un prodotto che hai acquistato da una determinata azienda e hai chiamato alcune volte per risolvere il tuo problema, una conversazione unificata fornirà i dettagli di tutte le conversazioni precedenti che hai avuto con altri agenti.
È positivo che l’agente abbia piena visibilità delle tue esperienze precedenti e possa rispondere alla tua domanda di conseguenza; inoltre non dovrà scavare in profondità per scoprire i dettagli in quanto questi sono facilmente accessibili anche a lui.
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Frequently Asked Questions
Cosa sono le conversazioni unificate?
Una conversazione unificata consiste in una conversazione in cui l'intera cronologia dell'esperienza del servizio clienti è disponibile per l'agente con cui si sta parlando.
Le conversazioni unificate sono utili per gli agenti dell'assistenza clienti?
Le conversazioni unificate sono utili per gli agenti del servizio clienti perché forniscono una panoramica dei problemi per i quali il cliente li ha già contattati in precedenza, oppure ha già contattato quel problema specifico, ma non ha portato alcun aiuto concreto.
È possibile utilizzare l'opzione delle conversazioni unificate in LiveAgent?
LiveAgent può utilizzare conversazioni unificate. Di conseguenza, l'agente ha la possibilità di conoscere l'esperienza precedente del cliente e non deve approfondire dettagli che già conosce.
Dopo aver esplorato le conversazioni unificate, potresti voler approfondire il tema del software per contattare il cliente. Scopri come questo strumento può migliorare il tuo servizio clienti e ottimizzare le interazioni con i clienti. Inoltre, comprendere le società di assistenza clienti ti aiuterà a capire il loro ruolo nel fornire supporto di qualità. Scopri come queste società possono fare la differenza nel migliorare l'esperienza del cliente. Infine, esplora il concetto di service desk per avere una panoramica su come gestire efficacemente le richieste dei clienti. Scopri come un service desk ben strutturato può contribuire a un migliore servizio clienti.
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