Cos’è il software CRM?
Il software CRM è un tipo speciale di software, progettato per gestire le relazioni commerciali. Consente agli utenti di archiviare e organizzare ogni informazione e registrazione relativa ai clienti, ad es. i loro contatti, ordini, interessi e molto altro. Aiuta anche a tenere traccia di lead, contratti, assistenza clienti o gestione di asset o risorse.
In LiveAgent, puoi memorizzare i dati dei clienti nella casella delle informazioni di contatto oppure puoi anche integrare strumenti CRM nel tuo LiveAgent.
Se hai appena scoperto cos'è un software CRM, potresti voler sapere di più sui servizi CRM. Questi servizi possono aiutarti a migliorare il tuo servizio clienti in modo efficace. Inoltre, scopri cos'è un'integrazione CRM e come può ottimizzare le tue relazioni con i clienti. Integrare il tuo CRM può portare la tua gestione clienti a un livello superiore. Infine, considera l'uso di un software gratuito per la gestione dei clienti. Questo può essere un ottimo punto di partenza per migliorare l'efficienza delle tue interazioni con i clienti senza costi aggiuntivi.
Glossario del software per help desk
Learn about customer service terminology and jargon inside the LiveAgent glossary and get better every single day.
Application Programming Interface
L'Application Programming Interface è una combinazione di strumenti e codice. I programmi usano la chiave API per integrare altre applicazioni. L'API è, per definizione, sinonimo di cooperazione.
Scopri come il CRM può trasformare la gestione delle relazioni con i clienti della tua azienda. Ottimizza le vendite, migliora la soddisfazione del cliente e semplifica i processi aziendali con strategie e tecnologie avanzate. Esplora i vantaggi del CRM e scegli il software ideale per il tuo business con LiveAgent. Inizia la tua prova gratuita oggi!