Che cos’è un Custom status?
Aperto, risolto, nuovo, chiuso … Questi sono gli stati dei ticket predefiniti, che riflettono una fase di risoluzione del ticket. Questi stati sono visibili ai clienti e ai rappresentanti dei clienti. Le aziende non sono le stesse e hanno processi diversi. Quindi, in alcuni casi, le aziende necessitano di uno status speciale del biglietto.
Dopo aver appreso tutto sul "Custom Status", potresti voler scoprire come migliorare la lealtà e ridurre il tasso di abbandono nei tuoi clienti. Questo articolo offre preziosi suggerimenti e best practice per migliorare la soddisfazione del cliente.
Inoltre, esplora le funzionalità dell'help desk sui social media, che sono cruciali per fornire un servizio clienti efficace e tempestivo attraverso i diversi canali social. Scopri come le integrazioni di LiveAgent possono potenziare la tua comunicazione con i clienti.
Infine, non perdere i consigli su come gestire qualsiasi tipo di cliente che si lamenta. Questa guida ti aiuterà a trasformare i reclami dei clienti in opportunità per migliorare il tuo servizio e mantenere la soddisfazione del cliente.
Glossario del software per help desk
Learn about customer service terminology and jargon inside the LiveAgent glossary and get better every single day.
Application Programming Interface
L'Application Programming Interface è una combinazione di strumenti e codice. I programmi usano la chiave API per integrare altre applicazioni. L'API è, per definizione, sinonimo di cooperazione.