Cos’è un dashboard?
Il dashboard è costituito da una schermata che visualizza le informazioni per l’utente in un unico punto in modo che le informazioni siano facili e accessibili. Ciò aiuta gli agenti a rimanere aggiornati sulle informazioni più importanti dell’azienda.
Dashboard fornisce dati in tempo reale e aiuta gli agenti a monitorare le loro prestazioni. Ad esempio, quando un agente del servizio clienti accede al suo account, sulla pagina Web della sua azienda, può vedere la quantità di ticket aperti assegnati a lui e agli agenti che lavorano nel suo dipartimento. Se ci sono molti ticket aperti, significa che l’agente e il suo team non stanno lavorando bene per soddisfare le esigenze dei clienti.

Dopo aver esplorato la pagina sul dashboard, potresti voler scoprire di più su come migliorare il tuo service desk. Scopri cos'è un service desk e come può aiutarti a migliorare il servizio clienti. Inoltre, dai un'occhiata a come un'efficace call to action può aumentare l'interazione con i clienti. Scopri cosa rende un buon invito all'azione e come crearne uno che funzioni bene. Infine, approfondisci i benchmark e le classifiche per comprendere come confrontare le tue performance con quelle di altri. Scopri come visualizzare e classificare le statistiche per migliorare le tue strategie aziendali.