Cos’è un dettaglio del ticket?
Dopo aver cliccato sull’ID del ticket nel Ticket Thread, vengono visualizzati i dettagli del biglietto. I dettagli del Ticket forniscono informazioni aggiuntive sul ticket, come l’oggetto, i campi personalizzati, i destinatari, la nota, il rapporto orario e gli allegati.
Dopo aver appreso i dettagli sul ticketing, potresti voler scoprire di più su come un IT Ticketing System può migliorare il tuo supporto clienti. Questo sistema ti aiuta a gestire le richieste e a mantenere organizzato il flusso di lavoro.
Per migliorare ulteriormente il servizio clienti, esplora la nostra guida sugli Obiettivi di soddisfazione del cliente e best practice. Scoprirai strategie efficaci per aumentare la soddisfazione dei tuoi clienti e migliorare la loro esperienza complessiva.
Inoltre, considera di creare una Base di conoscenza, che è uno strumento utile per fornire risposte rapide e risorse ai tuoi clienti. Questo può ridurre il carico di lavoro degli agenti e migliorare l'efficienza del servizio.