Che cos’è una deviazione del ticket?
Deviazione dei ticket è un termine usato quando un’azienda utilizza il Portale Clienti o la Knowledge Base per fornire risposte ai clienti, anche quando i loro agenti sono offline. La Knowledge Base è il modo perfetto per ridurre il carico di ticket – alle domande più comuni si può rispondere in una sezione FAQ o in qualsiasi altra categoria creata dall’azienda.
This can be very useful because customers can also find the history of these issues and find solutions on their own. It’s especially useful in simple issues handled via it ticket systems, where the user can see the exact steps for solving a specific problem in the knowledge base. Knowledge Base is completely customisable and adaptable to the company needs.
Per saperne di più su come la vostra azienda può trarre vantaggio dall’utilizzo dei Portali per i Clienti e della Knowledge Base.
Se desideri approfondire la gestione dei ticket, puoi leggere l'articolo su gestione dei ticket. Ti aiuterà a capire meglio come ottimizzare il processo di gestione per migliorare il servizio clienti.
Per consigli su come rispondere a domande impegnative, visita la pagina sulla base di conoscenza. Questo articolo fornisce suggerimenti su come affrontare domande difficili e migliorare la comunicazione con i clienti.
Se sei interessato a capire meglio le società di assistenza clienti, dai un'occhiata all'articolo sulle società di assistenza clienti. Scoprirai cosa sono e come possono contribuire a migliorare il tuo servizio clienti.
Infine, per una panoramica sul service desk e il suo ruolo nel supporto clienti, leggi l'articolo su service desk. Questo ti darà una chiara definizione e ti aiuterà a capire come un service desk può essere integrato nel tuo sistema di supporto clienti.
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