Cos’è un dominio di posta elettronica esterno?
E il dominio di posta elettronica esterno è un indirizzo di posta elettronica associato all’azienda per cui lavori. Ad esempio, una persona che lavora per Shell Global Solutions avrebbe un’e-mail del tipo “nome@shell.com”. Ciò dimostra che la persona a cui stai inviando un’e-mail è un dipendente di Shell Global Solutions.
Questo aiuta le persone a riconoscere l’autorizzazione della persona, poiché non puoi avere un dominio di posta elettronica esterno a meno che non sia stato autorizzato dall’azienda per cui lavori. Ti rende automaticamente una persona di fiducia se lavori per una buona organizzazione multinazionale, poiché le multinazionali non assumono persone che non valgono i loro criteri.
Dopo aver compreso il concetto di un dominio di posta elettronica esterno, potresti voler approfondire come funziona l'inoltro delle e-mail. Scopri come impostare rapidamente l'inoltro e ottieni risorse utili dalla base di conoscenza. Inoltre, potresti essere interessato a esplorare la nostra base di conoscenza, dove puoi personalizzare i colori e accedere a contenuti specifici per agenti e clienti. Questo ti aiuterà a migliorare il tuo servizio clienti e a gestire meglio le informazioni.
Scopri come ottimizzare il servizio clienti con gli indirizzi di assistenza dedicati di LiveAgent. Offri un supporto efficace tramite email, live chat e altro, con la possibilità di iniziare una prova gratuita. Unisciti ai migliori e rivoluziona l'esperienza del cliente con il nostro software di helpdesk premiato.
Scopri come migliorare la comunicazione con i clienti e ridurre i tempi di risposta con LiveAgent. Utilizza risposte predefinite per gestire rapidamente le domande frequenti e mantenere un contatto efficace con i tuoi clienti. Prova LiveAgent gratuitamente e porta il tuo servizio clienti a un livello superiore.