Cosa sono le estensioni?
Gli strumenti che aiutano a migliorare le funzioni del tuo help desk sono chiamati estensioni, i cosiddetti plugin in LiveAgent.
Se hai appena finito di leggere sulla pagina delle estensioni, potresti essere interessato a scoprire come effettuare una migrazione da Extend, garantendo un trasferimento di dati senza problemi e migliorando il tuo servizio clienti. Inoltre, se desideri migliorare il tuo approccio con i clienti, dai un'occhiata agli obiettivi di soddisfazione del cliente e alle best practice per aumentare la lealtà e ridurre il tasso di abbandono.
Per chi usa Dropbox, potrebbe essere utile esplorare i contatti dell'Help Desk di Dropbox per un supporto efficace. Infine, se il tuo interesse è rivolto ai call center, scopri come possono migliorare la soddisfazione del cliente e ridurre i costi operativi per un servizio clienti più efficiente.
Glossario del software per help desk
Learn about customer service terminology and jargon inside the LiveAgent glossary and get better every single day.
Application Programming Interface
L'Application Programming Interface è una combinazione di strumenti e codice. I programmi usano la chiave API per integrare altre applicazioni. L'API è, per definizione, sinonimo di cooperazione.