Helpdesk open source?
L’help desk open source è un software che offre un sistema di gestione dei ticket. Questo software offre una versione preconfigurata ed è totalmente personalizzabile. Non ha limitazioni ed è completamente funzionale per tutti gli utenti. Alcuni tipi sono gratuiti, ma per altri tipi devi pagare per scaricarlo.
L’help desk open source è progettato per fornire supporto, quindi indirizza i problemi dei clienti e le domande inviate tramite e-mail, moduli di contatto o chat dal vivo nella piattaforma. Offre inoltre varie funzioni e caratteristiche di help desk per rispondere rapidamente alle richieste.
Se hai esplorato i vantaggi di un sistema di ticketing open source, potrebbe interessarti scoprire come scegliere il miglior sistema per la tua azienda. Potrai leggere di più sui pro e contro e confrontare diverse opzioni. Inoltre, se desideri un elenco dei migliori software di ticketing disponibili, visita la nostra guida sui migliori 20 software di ticketing per l'help desk. Qui troverai un'analisi dettagliata delle funzionalità e dei prezzi. Infine, se stai valutando quale software di help desk potrebbe essere il più adatto alle tue esigenze, dai un'occhiata al nostro confronto tra software di help desk. Questa pagina ti aiuterà a capire perché LiveAgent potrebbe essere la scelta giusta per te.
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