Qual è l’indirizzo dell’assistenza?
L’indirizzo dell’assistenza è un indirizzo email a cui i tuoi clienti possono contattare in caso abbiano bisogno di aiuto. In genere un indirizzo di assistenza è costituito da parole chiave come informazioni, aiuto, assistenza, benvenuto, ciao o altre che seguono con la “@” e il nome del tuo dominio. Ecco un paio di esempi di indirizzi di assistenza:
support@liveagent.com
help@liveagent.com
info@liveagent.com
welcome@liveagent.com
Dopo aver appreso cos'è un indirizzo di assistenza, potresti voler esplorare come migliorare ulteriormente il tuo servizio clienti. Scopri i contatti dell'Help Desk di HP, dove puoi trovare informazioni su vari canali di supporto come email e live chat.
Per un ulteriore approfondimento, dai un'occhiata ai contatti dell'Help Desk di Dropbox. Qui troverai dettagli sui canali di assistenza clienti, inclusi supporto tramite call center e social media.
Se sei interessato al supporto tramite Google Play, visita i contatti dell'Help Desk di Google Play. Potrai scoprire come contattare Google Play e risolvere problemi comuni come il recupero dell'account.
Infine, dai un'occhiata ai contatti dell'Help Desk di Clover. Scopri come Clover gestisce i propri canali di assistenza clienti e quali sono le loro politiche sulla sicurezza e sulla privacy.
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Scopri come la chat di assistenza in tempo reale può migliorare le relazioni con i clienti, ridurre i costi e potenziare il servizio clienti con LiveAgent. Esplora le migliori pratiche per ottimizzare l'uso della live chat e prova gratuitamente il nostro servizio senza vincoli. Aumenta la soddisfazione e le vendite con una comunicazione efficace e immediata.