Cos’è l’interfaccia dell’agente?
L’interfaccia dà controllo completo sulle attività relative all’assistenza su help desk. L’interfaccia ha sezioni differenti e include il pannello della dashboard, i dettagli del ticket e una moltitudine di altre funzionalità.
Cosa puoi fare utilizzando l’interfaccia dell’Agente?
Gli agenti hanno a disposizione diverse funzionalità:
- Transfer ticket responsibilities
- Add notes
- Edit customer information
- Subscribe and unsubscribe customers from mailing lists
- Provide refunds
- Conduct both internal and external live chats, video calls, and phone calls
- Create comprehensive reports
- Create knowledge bases and customer portals
To get a full overview of what you can do inside an agent interface, check out this link.
Che tipo di report è possibile generare dall’interfaccia Agente?
La dashboard dei report all’interno dell’interfaccia agente dà informazioni sulla performance degli individui o dei dipartimenti. Potrai controllare la risoluzione dei ticket, il tempo medio di risposta, il trasferimento dei ticket, le risoluzioni immediate e tanto altro.
By generating reports, you can not only determine agent software utilization but also identify any unusual activities or trends in your employees’ behavior.
Dopo aver scoperto le funzionalità dell'interfaccia dell'agente, potresti essere interessato a esplorare i migliori software di ticketing che possono migliorare il tuo servizio clienti. Scopri come un software di ticketing efficace può potenziare il tuo team di supporto e aumentare la soddisfazione dei clienti. Inoltre, approfondisci il concetto di unione dei ticket, una funzione che può aiutarti a eliminare le duplicazioni di lavoro e a risolvere le richieste più velocemente. Questa pratica può ridurre la confusione e aumentare la trasparenza nel tuo flusso di lavoro.
Scopri tutto sull'interfaccia utente vocale (VUI) e come rivoluziona l'interazione con i dispositivi grazie ai comandi vocali. Approfondisci gli esempi, i tipi di dispositivi, e l'uso nei servizi clienti. Impara a progettare una VUI efficace e scopri i vantaggi di un'esperienza a mani libere. Perfetto per chi cerca accessibilità e innovazione tecnologica!