Che cos’è un modulo per il ticket?
Il Modulo di ticket è qualcosa che noi chiamiamo Modulo di contatto in LiveAgent. Viene utilizzato come un widget incorporato o un widget popup per i clienti per contattare il vostro servizio clienti. Il motivo per cui molte aziende preferiscono utilizzare i moduli di contatto invece di avere i clienti che si limitano ad inviarli direttamente via e-mail è che possono costringerli a fornire informazioni aggiuntive necessarie per ordinare i biglietti in arrivo. Utilizzando il modulo di contatto, è possibile utilizzare i menu a tendina o i campi obbligatori per raccogliere ulteriori informazioni dai clienti prima che questi inviino le loro richieste.
Dopo aver appreso cosa sia un modulo per il ticket, potresti voler esplorare la gestione dei ticket. Questa guida ti fornirà una comprensione più approfondita su come gestire efficacemente i ticket all'interno del tuo sistema. Inoltre, scopri come personalizzare l'aspetto dei tuoi moduli di contatto visitando la galleria dei moduli di contatto. Qui troverai diverse opzioni per migliorare il design e la funzionalità dei tuoi moduli. Se sei curioso di sapere come gli allegati possano migliorare la tua comunicazione, leggi su cosa sono gli allegati. Scoprirai i vari tipi di file che puoi utilizzare e come integrarli nei tuoi ticket e moduli. Infine, per ottimizzare ulteriormente la tua esperienza con i ticket, scopri cosa sono i filtri ticket. Questo articolo ti guiderà su come utilizzare i filtri per organizzare e gestire al meglio i tuoi ticket.
Scopri come l'ID del ticket, un numero di riferimento univoco, semplifica la gestione delle richieste clienti con il software di ticketing LiveAgent. Offri un servizio clienti efficiente attraverso una piattaforma centralizzata con funzionalità avanzate come distribuzione automatica, proprietà del ticket e altro. Prova LiveAgent gratuitamente per migliorare subito il tuo supporto clienti!