Che cos’è un pannello agente?
Quando gli agenti accedono al loro LiveAgent, possono gestire molte cose dal pannello Agente. Sono in grado di attivare il plugin, creare e gestire ticket, sostituire il logo LiveAgent predefinito, creare un nuovo utente, modificare organizzazioni e molto altro. In modo che una sessione di chat possa essere avviata facilmente direttamente dal pannello dell’agente. Tutto è concentrato in un unico luogo. Il pannello dell’agente si trova sul lato sinistro di una finestra di LiveAgent. È facile da usare, chiaro e semplice.
Frequently Asked Questions
Dov'è il pannello degli agenti?
Il pannello dell'agente è disponibile su LiveAgent. Il pannello dell'agente è raggiungibile sul lato sinistro di una finestra di LiveAgent. È un componente facile da usare, chiaro e semplice per i team degli agenti.
Cosa puoi fare nel pannello agente?
Agent Panel ti consente di gestire tutto tramite LiveAgent. Puoi attivare il plug-in, ordinare tutti i tuoi biglietti, apportare alcune modifiche alla tua attività. Cos'altro ti aspetta qui? Puoi accedere facilmente ai modelli e-mail dei clienti e ai modelli e-mail degli agenti per adattare meglio la tua comunicazione.
Se hai appena finito di leggere tutto sul pannello agente, potresti essere interessato a sapere di più su come migliorare la tua gestione dei clienti. Ti consiglio di leggere l'articolo su come migliorare il tuo servizio clienti, dove troverai tante best practice per aumentare la soddisfazione dei tuoi clienti. Inoltre, scopri perché la gestione dei ticket è fondamentale per un servizio clienti efficiente e come può aiutarti a organizzare meglio le richieste dei clienti. Se vuoi approfondire su come gestire file e documenti nei tuoi ticket, l'articolo su cosa sono gli allegati ti fornirà tutte le informazioni necessarie per migliorare la tua comunicazione. Infine, per una visione più completa, leggi l’articolo su cos’è un service desk, che ti spiegherà come un service desk può supportare la tua azienda nel fornire un servizio clienti di alta qualità.
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