Cos’è un Placeholder?
Il testo alternativo utilizzato nelle bozze dei messaggi di posta elettronica che verranno modificati, in base al contesto del messaggio di posta elettronica, è denominato “placeholder”. Ad esempio, se un dipendente utilizza una bozza di messaggio di posta elettronica con un placeholder”ciao”, il placeholder verrà automaticamente sostituito dalla data di risposta o dal nome del dipendente.
I Placeholder vengono utilizzati principalmente per le notifiche e-mail e le risposte predeterminate, poiché rendono le e-mail più uniche.
Se vuoi scoprire di più su come l’inoltro delle e-mail può migliorare la tua comunicazione, non perderti la nostra guida dettagliata. Ti mostriamo come impostare rapidamente l’inoltro per ottimizzare il tuo servizio clienti. Inoltre, per rendere le risposte più efficienti e coerenti, esplora i nostri template di risposta per agenti. Scopri cosa sono e come possono semplificare il tuo lavoro quotidiano. Se stai cercando il modo migliore per rispondere a richieste di nuove funzionalità, dai un'occhiata ai nostri modelli di email di risposta alla richiesta di funzionalità. Questi modelli ti aiuteranno a comunicare in modo efficace e professionale con i tuoi clienti.
Glossario del software per help desk
Learn about customer service terminology and jargon inside the LiveAgent glossary and get better every single day.
Scopri tutto su Markdown, il linguaggio di markup leggero per formattare testo in HTML, perfetto per creare messaggi online e documenti. LiveAgent lo integra per migliorare la formattazione dei tuoi documenti di testo, offrendo un'esperienza più fluida e personalizzabile. Prova LiveAgent gratuitamente e ottimizza il tuo servizio clienti oggi stesso!
Scopri come il dashboard di LiveAgent può migliorare il monitoraggio delle prestazioni aziendali. Visualizza informazioni essenziali in tempo reale per mantenere gli agenti aggiornati e ottimizzare la gestione dei ticket. Inizia la tua prova gratuita e rivoluziona il tuo servizio clienti oggi stesso!