Cos’è un Audit?
Track the account and changes made by users and your customer representatives staff. Audit log is a chronological set of records. This documentary evidence of activities automatically tracks actions like: user logging in, user viewing ticket, tags changed, user left ticket, ticket ranking, ticket voice message, ticket transfer and much more. In your LiveAgent you can use audit log custom filter, that display only a certain activities or selected customer representative.
Learn more about Audit log in LiveAgent.
Dopo aver compreso cosa sia un Registro Audit, potresti voler approfondire la conoscenza delle Aziende di Help Desk. Questa sezione offre una panoramica su come queste aziende possono migliorare il tuo servizio clienti. Troverai anche risorse utili nella Base di Conoscenza, che possono supportarti nel tuo percorso di miglioramento del servizio clienti.
Scopri come il CRM può trasformare la gestione delle relazioni con i clienti della tua azienda. Ottimizza le vendite, migliora la soddisfazione del cliente e semplifica i processi aziendali con strategie e tecnologie avanzate. Esplora i vantaggi del CRM e scegli il software ideale per il tuo business con LiveAgent. Inizia la tua prova gratuita oggi!