Cosa sono i report?
I Report, talvolta chiamati anche Analytics, danno una visione approfondita di cosa succede nel tuo account ed in quale misura. LiveAgent offre rapporti di ogni tipo tra cui panoramica delle analytics, report di performance, report sugli operatori, report sui dipartimenti, report dei tag, di orario o sui registri audit, ed il tutto è esportabile in file CSV.
Scopri di più sui Report di LiveAgent.
Se hai finito di esplorare la pagina sui report, potresti essere interessato a scoprire di più sui report di reparto. Qui puoi vedere come i dati vengono visualizzati in diversi tipi di grafici e sfruttare l'API per una maggiore integrazione.
Un altro argomento interessante riguarda i report delle performance. Scopri le opzioni di visualizzazione disponibili e come questi report possono migliorare la tua comprensione delle prestazioni.
Non dimenticare di dare un'occhiata ai report agenti. Impara come questi report possono mostrare i tuoi dati in modo efficace e come integrarli con le API per un utilizzo ottimizzato.
Infine, i report temporali offrono un modo unico per analizzare i dati nel tempo. Esplora le risorse disponibili per capire come possono esserti utili.
Scopri come il dashboard di LiveAgent può migliorare il monitoraggio delle prestazioni aziendali. Visualizza informazioni essenziali in tempo reale per mantenere gli agenti aggiornati e ottimizzare la gestione dei ticket. Inizia la tua prova gratuita e rivoluziona il tuo servizio clienti oggi stesso!