Cos’è una richiesta di assistenza?
Una richiesta di assistenza è una query di un cliente o un visitatore del tuo sito web che pone una domanda pertinente alla tua attività, prodotto o servizio. La richiesta di assistenza di solito consiste in un soggetto e un corpo, a volte può essere presente una categorizzazione aggiuntiva.
Una richiesta di assistenza può essere inviata direttamente come e-mail inviata al tuo indirizzo e-mail di supporto (ad es. Support@liveagent.com) o tramite un widget del modulo di contatto incorporato nel tuo sito web. Un messaggio Facebook o una chiamata possono anche essere considerati una richiesta di supporto, ma tecnicamente il termine richiesta di supporto è per lo più associato a domande inviate elettronicamente.
Dopo aver esplorato la "Richiesta di assistenza", potresti voler scoprire di più su come le società di assistenza clienti possono migliorare il supporto per la tua azienda. Capire il ruolo dei live chat agent e le abilità necessarie può anche essere molto utile per ottimizzare il tuo servizio clienti. Se stai considerando una migrazione, scopri come può avvenire il passaggio da Teamsupport a LiveAgent senza problemi. E se stai cercando modi per integrare un help desk nel tuo sito WordPress, scopri perché il Help Desk per WordPress di LiveAgent potrebbe essere la soluzione ideale.
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