Cos’è il sandbox?
Il sandbox è un account LiveAgent interno, solitamente installato per la Prova di 14-Giorni. Alcuni clienti possono richiedere un’estensione se hanno bisogno di effettuare più test. Nella maggior parte dei casi, il periodo di prova di 14 giorni è sufficiente.
Se hai trovato interessante il concetto di "sandbox", potresti voler esplorare di più sul pannello agente. Scoprirai cos'è un pannello agente e come può aiutarti a migliorare il flusso di lavoro.
Inoltre, se stai considerando di migliorare il tuo servizio clienti, dai un'occhiata alla nostra guida sugli agenti della live chat. Qui troverai consigli su come potenziare l'efficienza dei tuoi agenti e fornire un supporto più rapido ai clienti.
Infine, se stai pensando di passare da LeadDesk a LiveAgent, leggi la nostra sezione sulla migrazione di LeadDesk. Scoprirai come migrare facilmente i tuoi dati e migliorare il tuo servizio clienti con nuovi strumenti.
Scopri come il software di help desk LiveAgent ha trasformato aziende di vari settori migliorando la soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione e i ricavi. Esplora storie di successo di marchi come SATUR, FrëschKëscht, Huawei e molti altri. Inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni senza bisogno di carta di credito!