Cos’è il sandbox?
Il sandbox è un account LiveAgent interno, solitamente installato per la Prova di 14-Giorni. Alcuni clienti possono richiedere un’estensione se hanno bisogno di effettuare più test. Nella maggior parte dei casi, il periodo di prova di 14 giorni è sufficiente.
Se hai trovato interessante il concetto di "sandbox", potresti voler esplorare di più sul pannello agente. Scoprirai cos'è un pannello agente e come può aiutarti a migliorare il flusso di lavoro.
Inoltre, se stai considerando di migliorare il tuo servizio clienti, dai un'occhiata alla nostra guida sugli agenti della live chat. Qui troverai consigli su come potenziare l'efficienza dei tuoi agenti e fornire un supporto più rapido ai clienti.
Infine, se stai pensando di passare da LeadDesk a LiveAgent, leggi la nostra sezione sulla migrazione di LeadDesk. Scoprirai come migrare facilmente i tuoi dati e migliorare il tuo servizio clienti con nuovi strumenti.
Scopri tutto su Markdown, il linguaggio di markup leggero per formattare testo in HTML, perfetto per creare messaggi online e documenti. LiveAgent lo integra per migliorare la formattazione dei tuoi documenti di testo, offrendo un'esperienza più fluida e personalizzabile. Prova LiveAgent gratuitamente e ottimizza il tuo servizio clienti oggi stesso!
Scopri come il dashboard di LiveAgent può migliorare il monitoraggio delle prestazioni aziendali. Visualizza informazioni essenziali in tempo reale per mantenere gli agenti aggiornati e ottimizzare la gestione dei ticket. Inizia la tua prova gratuita e rivoluziona il tuo servizio clienti oggi stesso!
Scopri come un helpdesk può trasformare il tuo servizio clienti, migliorando la soddisfazione, la produttività degli agenti e riducendo lo stress. Scegli il giusto software di helpdesk per la tua azienda con la nostra guida dettagliata, prova gratuita e demo disponibili. Visita per esplorare i vantaggi e le funzionalità essenziali per il supporto clienti.