Cosa è il SDK per mobile?
Il kit di sviluppo software per mobile fornisce strumenti per l’integrazione del nostro software direttamente nella tua app. In questo modo puoi accedere ai nostri servizi da qualsiasi parte del mondo tramite il tuo dispositivo mobile. Le azioni che puoi eseguire con Mobile SDK includono la creazione, la visualizzazione e l’aggiunta di commenti sui ticket e l’accesso alla base di conoscenza.
Funziona perfettamente con i sistemi operativi Android e iOS.
Frequently Asked Questions
Cosa significa SDK per dispositivi mobili?
L'SDK o Software Development Kit è un pacchetto software scaricabile che contiene gli strumenti necessari per costruire sulla piattaforma. L'SDK ti consente di integrare il software con l'applicazione. Grazie a ciò, puoi accedere ai servizi da qualsiasi parte del mondo utilizzando un dispositivo mobile.
Quali azioni si possono eseguire con un SDK mobile?
L'SDK mobile consente di integrare il software con l'applicazione. Grazie a ciò, puoi ampliare l'area delle attività. Le attività che possono essere eseguite utilizzando l'SDK mobile sono la creazione, la visualizzazione e il commento dei ticket e l'accesso alla base di conoscenza, se supportata dal software di help desk.
Dopo aver esplorato l'SDK per mobile, potresti trovare utile scoprire come migliorare il tuo servizio clienti con le Contatti dell'Help Desk di Google Play. Questa pagina ti guiderà su come utilizzare vari canali di comunicazione per offrire un supporto efficace. Inoltre, se stai cercando il miglior software per migliorare l'esperienza del cliente nel 2024, visita la pagina dedicata al miglior software per l’esperienza del cliente. Qui scoprirai le funzionalità chiave e i vantaggi di un software efficace per la customer experience. Per coloro che gestiscono un call center, la guida sulla gestione del call center offre suggerimenti e trucchi per gestire efficacemente il personale e migliorare la produttività. Infine, se sei interessato a soluzioni più avanzate, esplora il miglior software di contact center per il 2024. Questa pagina spiega come creare un servizio impeccabile con un software per contact center multicanale.
Scopri come il software di help desk LiveAgent ha trasformato aziende di vari settori migliorando la soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione e i ricavi. Esplora storie di successo di marchi come SATUR, FrëschKëscht, Huawei e molti altri. Inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni senza bisogno di carta di credito!