What is a helpdesk system?
Che cos’è un sistema di Helpdesk Un Help Desk è un luogo che è responsabile della risoluzione di diversi problemi e richieste. Può essere gestito da individui o gruppi di esperti. Usano un software di help desk per fornire assistenza e rispondere a domande tecniche. Comunicano con i clienti attraverso vari canali come telefono, chat online o e-mail.
Il software di help desk offre molte funzioni e caratteristiche: rapporti, gamification, chat dal vivo e molto altro.
Dopo aver esplorato il sistema helpdesk, potresti voler approfondire il concetto di helpdesk. Scopri come gli helpdesk possono risolvere problemi comuni come ticket smarriti e migliorare la soddisfazione dei clienti. Un altro argomento interessante è ITIL, che può offrirti una struttura per ottimizzare i servizi IT e migliorare il tuo servizio clienti. Approfondisci come l'ITIL può contribuire a una gestione più efficiente dei processi aziendali.
Cerchi un software helpdesk migliore?
Scopri i 3 motivi per cui le compagnie di sviluppo software scelgono LiveAgent, il software help desk più recensito del 2019. Avvicinati ai clienti, crea una base di conoscenza e completa il funnel di vendita con facilità. Prova LiveAgent gratuitamente per 14 o 30 giorni, senza carta di credito richiesta. Unisciti a oltre 21.000 aziende soddisfatte, tra cui Huawei e BMW.
Scopri perché il servizio clienti è cruciale per il successo aziendale e come migliorarlo con LiveAgent. Esplora le funzionalità avanzate del software, come automazione, supporto 24/7 e integrazione facile. Ottimizza la soddisfazione del cliente e riduci i costi con i migliori strumenti di assistenza. Prova LiveAgent gratuitamente e trasforma la tua esperienza cliente!
Cerchi un'alternativa a Pure Chat?
Scopri LiveAgent, l'alternativa a Pure Chat con chat veloce, oltre 175 funzionalità, supporto multicanale e prova gratuita di 30 giorni!