Cos’è un software di contatto con il cliente?
Il software di contatto con il cliente è un programma che aumenta l’efficienza di un contact center. Gli utenti possono impostare alcune regole per organizzare l’instradamento dei contatti ai rappresentanti dei clienti. Il software dell’help desk può anche essere basato sul web, accessibile tramite browser web. È facile da usare e sicuro, perché tutti i dati sono archiviati sul server.
Alcuni software consentono agli utenti di creare portali cliente, che supportano i client quando gli agenti sono offline. I clienti possono leggere articoli della knowledge base, forum e lì possono trovare una soluzione ai loro problemi.
Se hai trovato interessante il software di contatto con il cliente, potresti voler esplorare il miglior software per l'esperienza del cliente. Questo articolo ti guiderà attraverso le funzionalità chiave da cercare per migliorare l'interazione con i clienti. Inoltre, dai un'occhiata ai migliori software per il servizio clienti. Qui scoprirai come questi strumenti possono rafforzare le relazioni con i clienti e migliorare la soddisfazione generale.
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