Cos’è un sondaggio sul servizio clienti?
I sondaggi e le interviste compilati dai clienti sono chiamati sondaggi sul servizio clienti. Aiutano a monitorare e seguire la soddisfazione dei clienti.
Lo scopo dei sondaggi sul servizio clienti è conoscere l’esperienza dei clienti e come un’azienda può migliorare per fornire servizi di migliore qualità ai propri clienti.
Se un cliente ha avuto una brutta esperienza con il servizio clienti fornito da un’azienda, molto probabilmente non consiglierà quella società o il suo prodotto a nessun altro. In effetti, quando le persone nella sua cerchia sociale sentiranno parlare dell’esperienza, molto probabilmente non opteranno nemmeno per i prodotti di quell’azienda.
Dopo aver letto tutto sul sondaggio sul servizio clienti, potresti voler scoprire come condurre un'indagine sui clienti in modo efficace. Visita la nostra guida su come condurre un’indagine sui clienti per ottenere suggerimenti su cosa chiedere e come gestire le risposte. Se hai bisogno di idee su quali domande includere nel tuo sondaggio, dai un'occhiata ai nostri modelli gratuiti di domande del sondaggio sulla soddisfazione dei clienti. Queste risorse ti aiuteranno a creare domande efficaci per raccogliere feedback preziosi dai tuoi clienti. Inoltre, se ti occupi di e-commerce, esplora i nostri modelli di sondaggio sulla soddisfazione del cliente post-vendita. Questi modelli ti forniranno esempi concreti per valutare la soddisfazione del cliente dopo un acquisto.
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